Arca

ARCA presente a Liberamente

hymer-b-klasse-dl-2017

Salone del Camper 2016 | VIDEO | Le Novità...

Comments (0) Camper & Caravan, Hymer

“Haute Couture”: modelli Premium Hymer

Da quasi 60 anni HYMER, l’inventore del turismo itinerante e uno dei maggiori produttori di autocaravans e caravan di alta gamma, è con i suoi veicoli sininimo di comfort personalizzato ai massimi livelli. Ne sono il simbolo soprattutto i modelli della classe premium, che uniscono uno spazio abitativo esclusivo con sicurezza di serie ai massimi livelli e indipendenza per straordinarie avventure in viaggio e campeggio.

Viaggiare in tutto il mondo in piena libertà ma senza compromessi è possibile: con i più esclusivi modelli di casa HYMER il lusso su quattro ruote è indiscusso.
Quali sono i veicoli premium Hymer ? Il B-Klasse PremiumLine, una magnifica suite mobile. Soluzioni per gli interni pratiche ed esclusive, comodi letti, un’ampia cucina e comodi divani garantiscono un comfort speciale. Il B-Klasse SL, la quintessenza dell’autonomia: con quattro diversi layout offre ai clienti accanto a una dotazione completa di alto livello anche moltissimo spazio di stivaggio. L‘Hymermobil StarLine S offre tantissima libertà di movimento per una lunghezza di otto metri. Lo spazio interno è arricchito da arredi dal design accattivante e imbottiti in pelle. Al tempo stesso l’esclusivo comfort di guida Mercedes-Benz, con motore 190 CV optional, contribuisce a una guida rilassata e godibile nei viaggi di lunga distanza.

  • B-Klasse PremiumLine, linea esterna
    B-Klasse PremiumLine, linea esterna
  • B-Klasse PremiumLine, gli interni
    B-Klasse PremiumLine, gli interni
  • B-Klasse PremiumLine, gli interni
    B-Klasse PremiumLine, gli interni
  • B-Klasse PremiumLine, il letto
    B-Klasse PremiumLine, il letto

In Italia i modelli di alta gamma son oggetti del desiderio per la comunità dei camperisti e non mancano di risvegliare particolare attenzione e ammirazione. Una prova ? I post sulla pagina Facebook Hymer Italia sui modelli deluxe registrano numeri straordinari, basti pensare alle 36.200 visualizzazioni, 5.600 interazioni e 1.200 tra “Mi piace” e commenti per un recente post sul B-Klasse SL le cui immagini sono diventate virali. Numeri poco inferiori per un post simile sulla B-Klasse PremiumLine.

  • B-Klasse SL, esterno
    B-Klasse SL, esterno
  • B-Klasse SL, gli interni
    B-Klasse SL, gli interni

Tutti i modelli della classe premium Hymer lasciano infatti a bocca aperta grazie a una dotazione di serie completa che comprende tra le altre cose una motorizzazione ad alte prestazioni, serbatoi d’acqua di grandi dimensioni e elettricità in misura sufficiente a rendere il viaggiare in autonomia un’esperienza assolutamente unica. E non solo in estate, ma anche durante i mesi invernali, quando i camper Hymer si trasformano in perfetti chalet invernali grazie ai sistemi di riscaldamento, al doppio pavimento e alle pareti isolate dall’esclusivo sistema di costruzione PUAL – brevetto Hymer del 1978 e uno dei fiori all’occhiello dell’azienda – che garantisce un isolamento pari a una parete di 80 cm. Il tutto completato da soluzioni interne personalizzate e materiali di pregio.

Per informazioni: www.hymer.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *