Il Tour del Motorhome AMERICA 1 ha attraversato l’Italia dal 23 luglio al 3 agosto scorsi, ed ha portato e presentato il Nuovo Motor Home dell’Arca nella nuova veste per delineare l’inizio della ripartenza del Brand.
Le principali piazze delle città d’Italia, tema fondamentale dell’Arca week , sono state il fulcro della nascita delle curiosità, “del passa parola”, che attraverso la comunicazione delle concessionarie, le pubblicità sulle riviste, i comunicati web , i video sul il prodotto, hanno proiettato e amplificato l’interesse direttamente a Parma.
Il prodotto è piaciuto, il rilancio del Brand per il mercato è chiaro.
Grazie al contributo professionale di consigli e suggerimenti tecnici dei Dealer Arca ,al meeting ed in fiera, la forza del progetto America ora è piu’ forte che mai. L’ufficio tecnico-L. Corsi, la produzione-S. Volpi, l’ufficio acquisti, R. Pifferi, l’amministrazione, il delivery il marketing, tutta l’Azienda, hanno colto e applicato le potenzialità di questi suggerimenti. Tutti quanti ci uniamo per un ringraziamento speciale a questi Uffici, donne e uomini, che si sono adoperati per riprendere ed implementare i miglioramenti richiesti nella prima prossima produzione di novembre.
Nel frattempo che la Nuova Fabbrica in Umbria si prepara ad accogliere il primo chassis del Motor Home America , Noi tutti non staremo certo ad aspettare.
Ora è in viaggio anche il tour Motorhome AMERICA 3. Seguendo le orme dell’AMERICA 1 il Tour farà tappa presso le Concessionarie in Italia per mantenere quell’emozione riscontrata tra colleghi e dipendenti ed operatori ma soprattutto nel pubblico, per portare a casa Consensi e Vendite.
Ecco le prossime date del tour:
- dal 27 al 4 dicembre – Vibercar
- dal 4 al 11 dicembre – Campermania e Janus
- dal 11 al 18 dicembre – E7 Caravan
- dal 29 gennaio al 5 febbraio – Camper One
- dal 5 al 12 febbraio – Lubam
- dal 12 al 19 febbraio – Groppetti
- dal 19 al 26 febbraio – Vemacar