La terza edizione dello Slow Travel Fest, festival del viaggio lento, a piedi e in bicicletta è in programma da venerdì 22 a domenica 24 settembre ad Abbadia Isola, nel comune di Monteriggioni (SI).
Tre giorni di esperienze outdoor ad Abbadia Isola e lungo la Via Francigena, dal 22 al 24 settembre 2017
Il festival, giunto alla sua terza edizione, propone a tutti gli amanti del plein air escursioni, arte, musica e natura alla “scoperta del territorio”, il tema che quest’anno unisce idealmente tutti gli eventi che si svolgeranno durante le tre giornate. Lo Slow Travel anche quest’anno si caratterizza per le numerose iniziative ed escursioni, con momenti outdoor dedicati ad appassionati del viaggiar lento, strizzando così l’occhio ad un settore economico e turistico in continua crescita.
Dall’esperienza del Festival della Viandanza, diventato in tre anni l’evento di riferimento per chi ama viaggiare con lentezza, è nato lo Slow Travel Fest, un evento sulla cultura del viaggio a piedi e in bicicletta.
Slow Travel Fest è organizzato da CICLICA.CC con Il Movimento Lento e Andare a Zonzo. In collaborazione con Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica e Comune di Monteriggioni.
Main Partner: SloWays, Associazione Europea delle Vie Francigene