In Fiera a Cesena il 25-26 novembre 2017 si riaccende la passione per le due e quattro ruote. Le proposte Kustom, esibizioni dal vivo, prove di guida, stuntman, taxi rally, freestyle, auto d’epoca, musica, e tanto altro.
Due e quattro ruote da sogno, le proposte kustom più originali, esibizioni dal vivo su strada, prove di guida, drifting cars, taxi rally, sfilate, musica e molto altro. Tante iniziative racchiuse in un unico grande evento: Ruotando. A Cesena Fiera sabato 25 e domenica 26 novembre 2017.
Giunta alla 17a edizione sono tanti gli eventi di questo appuntamento che richiama nella città malatestiana migliaia di persone da tutta Italia, al costo di 10 euro con la possibilità di usufruire del biglietto ridotto (8 euro), scaricabile dalla pagina Facebook “RuotandoShowCesena” o dal sito. Da non perdere, l’opportunità di un biglietto cumulativo al costo di 14 euro per le due giornate in Fiera.
Protagonisti della manifestazione oltre 200 espositori da tutta Italia, insieme alla presenza di concessionari, team, associazioni, costruttori, merchandiser e accessoristica. Ad affiancare la parte espositiva, un mare di eventi all’insegna dell’originalità, con la Ruotando Arena pronta ad ospitare nell’ampia area esterna le prove su strada da brivido, gli stuntman con le loro esibizioni, taxi rally, senza dimenticare momenti di educazione stradale con le prove di guida.
All’interno dei padiglioni, invece, sexy car wash, sfilate, musica, spettacoli, concorsi, le curiosità e i trend stilistici della Kustom Kulture, i pezzi introvabili e da collezione, le ingegnerie più creative. Insomma, tutti gli ingredienti principali di questa manifestazione dedicata al motorismo d’eccellenza, che ne hanno decretato il successo.
Grande novità 2017: la presenza, a Ruotando, della Skate School di Cesena, che metterà a disposizione le proprie attrezzature per far provare ai presenti l’ebrezza delle evoluzioni sulle rampe; nella giornata della Domenica, il tutto si concluderà con una gara organizzata dalla scuola. Non mancheranno, infine, tante altre iniziative rivolte al pubblico dei più piccoli.
Orari
Sabato 25 Novembre dalle 9.30 alle 19.30
Domenica 26 Novembre dalle 9.30 alle 19.30