Comments (0)

Quattro Ville in Fiore

Tassullo

“Quattro Ville in Fiore” è più di una semplice gara podistica. È un’occasione unica per immergersi nei colori, nei profumi e nella storia della Val di Non: appuntamento il 22 Aprile 2018.

Un evento aperto a tutti coloro che vogliono dare il via alla bella stagione con una giornata da trascorrere all’aria aperta. Giunta alla sua 43esima edizione, la manifestazione a Tassullo (TN) si caratterizza per i panorami mozzafiato ed i romantici castelli.

Circondati da boccioli bianchi e rosati, si potrà ammirare la fioritura dei meli in Val di Non. Alla marcia dedicata agli atleti agonisti, si affiancherà quella slow di “Quattro Ville in Fiore”: curiosi, famiglie e bambini potranno affrontare i due percorsi – da 5 o da 11 chilometri – senza fretta, fermandosi a godere di una pausa all’insegna della cultura, della gastronomia e dello spettacolo offerto da una natura incontaminata.

 

Spazio anche alla gastronomia del territorio, con 3 punti ristoro dislocati nel percorso breve e 5 in quello più lungo; durante tutta la manifestazione sarà in funzione un fornitissimo bar e tavola calda presso la zona arrivo e saranno allestite bancarelle di prodotti tipici e tradizionali delle Valli di Non e Sole. Molto ricca anche l’animazione della giornata con la mostra storica, i gonfiabili per i bambini, gli intrattenimenti del gruppo storico-culturale Arzberg-Val di Non e il “vaso della fortuna” allestito dall’Associazione Italiana Donatori Organi; e ci sarà spazio anche per il concorso fotografico che premierà il migliore scatto nel percorso della Quattro Ville in Fiore.

 

DAL 22/04/2018
AL 22/04/2018
339 249 6495

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *