
Si terrà il 27 Gennaio 2018 la XIII edizione della più celebre gara della località valtellinese di Bormio, organizzata da Bormio Ski che per un giorno all’anno regala a tutti gli appassionati la possibilità di sciare in un modo unico sulla pista Stelvio – quella della Coppa del Mondo!
Peak to Creek 2018: un’intera giornata dedicata alla montagna, alla località di Bormio, allo sport e al divertimento che riesce a coinvolgere proprio tutti: dal top skier, all’appassionato, al principiante e al semplice curioso.
Il divertimento infatti sarà solo dedicato ai concorrenti della gara ma proprio a tutti! Tante sono le novità previste per l’edizione 2018: village tecnico con test materiali gratuito, dj set, après ski e tanto altro! Il week end di inaugurazione della PEAK TO CREEK quest’anno si aprirà in modo davvero unico con una nuova sfida, una novità assoluta per Bormio: la CREEK TO PEAK! Avete capito bene, la PEAK TO CREEK quest’anno la potete fare anche in salita! Disciplina diversa, diverso gesto tecnico ma stessa passione e divertimento! Un’emozionante gara scialpinistica in notturna dallo Ski Stadium di Bormio fino a Bormio 2.000 tutto d’un fiato!
Si può partecipare anche vestiti anni ’70! vestiti anni ’70: completi fosforescenti, tutoni interi, maglioni di lana con le trecce, ghette! Per coloro che volessero gareggiare travestiti, è prevista una classifica dedicata e dei premi speciali per questa categoria.
Crediti ph Enrico Pozzi