Comments (0)

Jazz Around The Clock

SoulNassau Jazz Around The Clock

Torna Jazz Around The Clock con un doppia appuntamento: venerdì 13 luglio nel centro storico di Ciriè e nel contesto di “Vino e Jazz sotto le Stelle” e il centro storico medioevale di Lanzo Torinese, sabato 21 luglio.

Torna il festival “Jazz Around The Clock”. Quella che nell’ormai lontano 2009 sembrava una piccola scommessa tra amici, è arrivata alla decima edizione. Ognuno di questi 10 anni ha portato qualche piccola o grande aggiunta, è nata la “Winter Edition” (prima il festival era “solo” estivo) e più di 80 formazioni e più di 500 musicisti hanno calcato i nostri palchi.

Ma non ci fermiamo. Anche nell’estate 2018 (venerdì 13 e sabato 21 luglio) porteremo al nostro pubblico i migliori talenti musicali, proponendo all’ascolto, a breve distanza tra loro, note di Jazz, Blues, Soul, Swing.

Saremo presenti in due location, venerdì 13 luglio nel centro storico di Ciriè, dove abbineremo la musica di qualità alla degustazione dei grandi vini di Langhe e Canavese, nel contesto di “Vino e Jazz sotto le Stelle” e il centro storico medioevale di Lanzo Torinese, sabato 21 luglio, con la torre quattrocentesca, le meravigliose chiese e le affascinanti piazzette e “chintane”, tipiche del contesto urbano.

Le location musicali, dislocate negli angoli più suggestivi, saranno quattro a Lanzo e cinque a Ciriè, per offrire ancora una volta una selezionata e varia proposta musicale.

Moltissimi musicisti porteranno il loro talento nei vicoli e nelle piazzette, duettando in bravura e virtuosismo.

“On stage” nelle due date: SESTA NOTA, SEVEN DIXIE, DIMENSIONE MUSICA SWING ORCHESTRA, JUMP JAZZ PROJECT, EIGHT O’ CLOCK BLUES BAND, 20 STRINGS, JAZZ DEVICE QUARTET, SOUL NASSAU, LEINISTREAM

 

DAL 13/07/2018
AL 21/07/2018
320.0693029

Lascia un commento