Comments (0)

A Wine&Siena in anteprima la birra da luppolo spontaneo ritrovato a Siena

Wine&Siena, la prima grande manifestazione dedicata alle eccellenze enologiche ed enogastronomiche dell’anno che si terrà a Siena dal 1 al 3 febbraio 2020.

 

 

Il programma dei seminari – tutti gratuiti previa registrazione in loco – si apre sabato 1 febbraio, alle 12 a Palazzo Squarcialupi

La manifestazione si apre venerdì 31 gennaio alle 18:30 con la conferenza inaugurale presso Rocca Salimbeni, sede di Banca Mps, che ha accettato di ospitare l’avvio della manifestazione, e prosegue a Palazzo Squarcialupi con lo Small Plates Dinner in cui sono protagonisti i ristoratori senesi e i loro piatti tipici in abbinamento ai vini presenti a Wine&Siena.

Dall’1 al 3 febbraio, per la prima volta Palazzo SquarcialupiSanta Maria della Scala ospita i percorsi enogastronomici, una rassegna di case vinicole provenienti da tutta Italia, ma non solo.

Tra i produttori italiani grande spazio alla Toscana che fa proprio di Siena il suo baricentro di tradizione e qualità, nonché il punto di riferimento nella cultura enologica anche a livello europeo.

Oltre ai vini, anche selezionatissimi produttori tra Food, Spirits e Beer.

Maggiori info a: wineandsiena.com

DAL 01/02/2020
AL 03/02/2020

Lascia un commento