Bürstner | 600 nuovi alberi piantati per la salvaguardia dell’ambiente

Il 19 novembre, oltre 30 volontari si sono incontrati nella foresta “Korker Wald” – una delle più grandi aree boschive lungo questa parte del Reno per piantare 600 alberelli.

Il produttore di camper Bürstner con sede a Kehl Bürstner, produttore di camper con sede a Kehl, ha portato avanti questa iniziativa di piantare alberi insieme al Wohnmobil für Klimaschutz, l’iniziativa dei camper per la protezione del clima.

Il bosco vicino alla famosa quercia antica Eichenkönig è stato riforestato con alberelli. In squadre di due persone, i partecipanti hanno impiegato solo quattro ore per piantare principalmente querce comuni e faggio. Il tempo era splendido, le condizioni del terreno erano perfette e tutti erano di ottimo umore. Bürstner ha donato 300 alberi; l’associazione Wohnmobil für Klimaschutz gli altri 300.

Insieme all’associazione Wohnmobil für Klimaschutz (camper per la protezione del clima) Bürstner ha piantato 600 giovani alberi nella foresta vicino a Kehl. Questo progetto è una combinazione di protezione ambientale, mitigazione del cambiamento climatico e di conservazione della biodiversità.

Articoli Correlati