La cornice è quella dell’Alpe Cimbra, che regala ai suoi ospiti una immersione nella natura: qui si possono vivere esperienze a ritmo lento, visitare borghi caratteristici ricchi di tradizioni. E anche conoscere una cultura gastronomica che solletica il palato solo a leggere i menu di malghe e ristoranti.
Camping Sole Neve: nel cuore della montagna
Al centro di questo territorio, a 1100 metri, il Camping Sole Neve è la struttura ideale per un soggiorno all’insegna del relax in famiglia e delle passeggiate tra prati e boschi. Sono proprio i prati e i boschi lo scenario che fa da sfondo al campeggio: completamente immerso nel verde, è un parco chiuso e sicuro di 50.000 mq. Qui gli equipaggi possono approfittare dei grandi spazi offerti dalla natura, dell’aria rigenerante della montagna e delle numerose opportunità offerte dal territorio per fare esperienze in compagnia. I bambini, poi, hanno ampi spazi in cui correre e saltare spensierati. Inoltre un parco giochi è stato recentemente ampliato e rinnovato per poter giocare insieme, e un piccolo zoo didattico permette l’esperienza di un contatto più stretto con gli animali. E coloro che viaggiano con il proprio cane sono i benvenuti e possono usufruire dell’area cani recintata.
I servizi per una vacanza a contatto con la natura
Il Camping Sole Neve offre ai suoi ospiti diverse tipologie di alloggio: case mobili e chalet per chi cerca una struttura dal comfort più casalingo e piazzole con allacciamento elettrico per i viaggiatori che hanno il proprio mezzo, o la tenda, al seguito. Non mancano i numerosi servizi che rendono la vacanza ancora più piacevole: il bar per un caffè o un aperitivo, il minimarket per la spesa giornaliera, la sala comune e la terrazza coperta dove ritrovarsi e scambiare quattro chiacchiere, postazioni barbecue per preparare una allegra cena tra amici, un’area fitness con attrezzi all’aperto, una gradevole percorso nella magica natura del bosco.