Area sosta Merate – (LC)

Area sosta Merate

Il comune di Lecco, assieme ad altre cinque amministrazioni locali, mette a disposizione alcune aree di sosta per facilitare la vita agli appassionati del turismo all’aria aperta.
Le aree si trovano a Colico, a Carenno, a Torre de’ Busi, a Monte Marenzo e, infine, a Merate. Quest’ultima si trova a metà strada tra Milano e Lecco e offre un camper service completo di pozzetto per lo scarico delle acque e colonnine per il carico e per l’approvigionamento elettrico. L’area è asfaltata, recintata e può ospitare 10 camper. La sosta massima è di 72 ore, costo forfettario di 15 euro al giorno (anche se si sosta solo poche ore).
L’area è vicina ad attrazioni naturalistiche e a borghi interessanti come la Valle del Curone, Montevecchia, la pista ciclabile del fiume Adda… ottimo avere la bici al seguito.

Servizi

Area di sosta attrezzata, camper service, sosta a pagamento, elettricità, servizi bus/navetta, apertura annuale, animali ammessi.

Come si arriva

Da Milano prendete viale Monza e proseguite fino a Sesto San Giovanni.  Arrivati fino a Monza e imboccate la SP 58 verso Arcore. Superata la città immettetevi sulla SS 342 fino a raggiungere Merate.

Indirizzo

Via Papa Giovanni Paolo I – Località Sartirana – Merate (LC)
Tel. 039 5915552
Coordinate GPS: N 45.71277, E 9.41861

Articolo precedenteArea Camper Colico
Articolo successivoArea sosta Grazie di Curtatone

Articoli Correlati