Anteprima novità Mobilvetta 2026

Anteprima Novità Mobilvetta 2026: per la nuova stagione si punta sul restyling della gamma Kea per integrali e profilati e su un nuovo modello Kea Kompakt e alcune migliorie generali. L’obiettivo è presidiare l’alto di gamma in nome del miglior design italiano e delle tecnologie più aggiornate.

Mobilvetta camper
Kea: il sedile frontemarcia

La gamma Kea

Kea si rinnova negli integrali e profilati. Propone linee pulite e continue, rivestimenti bianchi lucidi, assenza di maniglie, contrasti decisi con elementi scuri, cuscinerie in ecopelle in bianco e in nero. I layout sono due e numerosi i dettagli stilistici che li caratterizzano: tra questi il soffitto imbottito in tessuto soft touch e in cucina il top in pietra acrilica scura che integra il lavello con piletta domestica.

Kea Kompakt

Novità tra i compatti di Mobilvetta, il Kea Kompakt 68, un semintegrale con scocca larga 215 cm, letto centrale e allestito su Fiat Ducato da 140 cavalli. In meno di sette metri, offre tre aree ben distinte: living face-to-face, bagno trasversale e zona notte. Grande la vivibilità interna.

Mobilvetta camper
Kea Kompakt 68

Al passo coi tempi

Mobilvetta ha anche lavorato su alcuni aspetti che andranno a migliorare in generale i veicoli. Tra questi, si segnala l’introduzione di un vaso di espansione nell’impianto idraulico, per un’erogazione dell’acqua più costante. Nell’impianto elettrico, arriva un nuovo caricabatteria da 22 ampere. Altra importante novità è l’introduzione di un sistema per la conversione delle dinette face to face in due posti frontemarcia: il bracciolo si trasforma in poggiatesta. Questa innovazione sarà disponibile sui nuovi Kea P86 e 90, sui corrispondenti motorhome Kea I86 e 90, oltre che sul nuovo Kea Kompakt 68.

Per conoscere tutti i dettagli delle novità Mobilvetta 2026 non perdere in edicola VITA IN CAMPER N. 159 LUG/AGO

W: mobilvetta.it

 

Articoli Correlati