Hobby preview 2017

Hobby presenta le novità 2017 camper e caravan.

Una raffica di novità che vi anticipiamo in breve e su cui torneremo prossimamente con le consuete analisi approfondite sulle pagine della rivista Vita in Camper.

Ha impressionato tutti il nuovo Van, già apprezzato nelle precedenti stagioni, nei modelli 2017 il Vantana offre soluzioni innovative come il brevetto esclusivo del nuovo frigo posizionato nei pensili sopra la cucina che permette nuovi spazi di stivaggio e una notevole sensazione di ampiezza all’interno.

La serie di profilati Optima De Luxe, offre 13 varianti, 2 diversi interni, e la possibilità di scegliere tra due diversi design della parte esterna posteriore ( de luxe o premium) ben quattro i nuovi modelli: il T70 F un profilato puro con letto longitudinale alla francese e con un nuovo e spazioso bagno in coda, il T75 HF il medesimo con letto basculante e due nuovi con letto centrale, il T65 GQ senza basculante e il T65 HGQ col basculante.

Siesta De Luxe: i mansardati sono proposti in 3 varianti, con alcune migliorie come la porta allargata

 

Numerose le novità Caravan 2017:

la On Tour la serie entry level propone una nuova 470 UL con dinette a U francese posteriore e letti separati anteriori, 1300 kg massa massima

La serie Prestige ha interni completamente rinnovati

Hobby Prestige 2017

 

Le serie più venduta DE LUXE offre un nuovo modello 495 WFB con bagno e doccia separata, letto alla francese e dinette tradizionale all’inglese in testa, oltre a numerosi aggiornamenti e migliorie su tutta la gamma.

Tante le novità anche nella gamma più sportiva De Luxe Edition con tee nuovi modelli, e due modelli nuovi anche nella serie Excellent, seguiteci sui prossimi numeri della rivista Vita in Camper in edicola a fine giugno per gli approfondimenti

 

 

 

Articolo precedenteLAIKA E NICO VALSESIA
Articolo successivoTelair DualClima 8400H superveloce

Articoli Correlati

1 commento