San Rocco Nautica e Campeggio

San Rocco Nautica e Campeggio è un bell’esempio di azienda famigliare che riesce a mantenere uno standard qualitativo molto elevato, riuscendo a trasmettere la passione di generazione in generazione.

L’azienda è stata fondata da Fausto e Luisa nel 1978, la concessionaria prosegue oggi con il figlio Mirko e la nipote Francesca che tengono le redini del qualificato team di 15 persone. I servizi offerti sono vari e diversificati per poter venire incontro alle specifiche esigenze degli amanti del campeggio e della nautica, i due settori di specializzazione.

San Rocco è innanzitutto concessionaria di importanti brand di camper – Carthago, Laika, Malibu, Knaus, Chausson, Weinsberg, Etrusco e Crosscamp –, di caravan – Knaus, Weinsberg Tabbert – e si occupa anche di nautica con il brand Honda Marine.

È recente il premio ricevuto da San Rocco come miglior azienda Italiana nel rappresentare il marchio Carthago e per la partnership decennale con Malibu. Inoltre, a livello di numero di camper venduti, la concessionaria si trova tra le prime in Italia per la vendita di veicoli Knaus, Weinsberg e Tabbert.

Il parco mezzi, che spazia dal nuovo all’usato selezionato, ha a disposizione una superficie di 24.000 metri quadrati, di cui 8.000 coperti. Qui il cliente può visionare i veicoli, opportunamente guidato nella scelta anche per quanto riguarda l’assistenza: vengono infatti offerti i servizi di finanziamento e leasing, di esportazione di veicoli e di installazione di accessori per camper, caravan, barche e gommoni. A questo proposito un grande showroon mette a disposizione della clientela una vasta scelta di articoli sia da campeggio che da nautica.

L’officina offre un servizio a 360° gradi per la riparazione di motori, anche del brand di nautica Honda Marine, per la quale è specializzata. Per il settore nautico oltre a Honda Marine è concessionaria dei marchi: Regal, Ranieri, 4XC for Excellence e Zodiac.


Il nome? Lo si deve alla vicinanza della prima sede di San Rocco a una cappelletta dedicata al santo omonimo, una scelta che si può definire decisamente azzeccata!

Per conoscere da vicino tutti i servizi della concessionaria si può visitare la sede di Varese, che effettua anche apertura domenicale, oppure passare allo stand al Salone del Camper di Parma dal 14 al 22 settembre. E, per una anticipazione dei servizi e per tenersi aggiornati, non dimenticate di consultare il sito Internet e le pagine social.

A: Viale Borri 392 – 21200 Varese T: 0332 261223

W: sanrocconauticacampeggio.com

Facebook: Sanrocco Nautica Campeggio

Instagram: Sanrocco Nautica Campeggio

Articoli Correlati