La produzione di integrali e semintegrali Malibu si contraddistingue per contenuti tecnici di alto livello, portando in dote la tecnologia costruttiva tipica dei Liner, a dieci anni dal lancio è un brand riconosciuto e un prodotto molto desiderato anche dal nostro pubblico.
Malibu Autocaravan, belli e possibili.
Malibu Winter Deals fino a 12.000 euro di vantaggio
La novità
La novità di questa stagione è il Malibu I/T 450 RB LE. Compatto, spazioso e versatile: il nuovo Malibu I/T 450 RB LE offre lusso nel segmento medio. Letti singoli longitudinali, ampio bagno con doccia e spogliatoio, spaziosa cucina ad angolo, ampio garage e cantina nel doppio pavimento per un ampio spazio di stivaggio. Con una lunghezza complessiva di 7-7,18 metri, è maneggevole e leggero. Ora disponibile anche su Mercedes-Benz Sprinter. il Malibu I/T 450 RB LE è disponibile anche per la guida con la patente B entro la categoria delle 3,5 t di massa totale.
La Tecnica costruttiva
Malibu Reisemobile (che significa Autocaravan) è un prodotto tecnicamente all’avanguardia, grazie alla tecnologia costruttiva che prevede montanti incollati su tutta la superficie come giunzione per le pareti sandwich, superficie del tetto resistente alla grandine in VTR, robusto sottoscocca in VTR, un vero e proprio doppio pavimento, il tutto isolato con espanso RTM di alta qualità. Possiamo considerarlo a tutti gli effetti un veicolo di alta classe costruttiva. Il risultato è una struttura estremamente stabile e resistente alla torsione, affidabile, sicura e silenziosa durante il viaggio e isolata per l’uso anche invernale. L’esterno vede le pareti laterali perfettamente raccordate con il tetto e con la parete posteriore, una linea moderna che esprime solidità.