Truma team presso il Salone CMT per il Miglior marchio 2017 Fonte Truma

Truma vince per la quarta volta il “Miglior Marchio...

mobilvetta fiere

Vieni a scoprire i modelli Mobilvetta 2017 alle fiere...

Comments (0) Arca, News dal mercato

Arca a Tour.it: presentazione di due nuovi modelli Europa

Arca dà appuntamento a tutti in Toscana, a Carrara, alla quindicesima edizione della manifestazione TOUR.IT, in programma dal 2 al 5 febbraio.

arca a tourit

arca a tourit

Arca vi aspetta a TOUR.IT presso lo stand del concessionario Caravan Camper Service, partner di fiducia, che sarà orgoglioso di illustrare al meglio le novità esposte. E che novità! Arca sarà presente con due modelli esclusivi della gamma Europa, che per la prima volta saranno presentati al grande pubblico. Si tratta di due modelli di punta della serie Europa 2017.

Europa M 699 GLG: Arca ha sempre avuto un occhio di riguardo per le esigenze della famiglia e continua a farlo con questo nuovo mansardato lungo 6990 mm con letti gemelli posteriori, un garage di grande volume e ampi armadi guardaroba sotto i letti. Un veicolo che, senza eccedere nelle dimensioni, offre il giusto spazio a tutti grazie a una camera posteriore e una mansarda tecnicamente notevole realizzata in monoblocco di vetroresina, oblò, finestre, reti a doghe, materasso di qualità e canalizzazione di aria calda.

Europa H 699 GLG: ecco invece il veicolo adatto alla coppia. In meno di 7 metri il modello H 699 GLG offre un layout con letti gemelli posteriori e grande garage, una toilette compatta ma pratica e un blocco cucina dotato di ogni comfort, 3 fuochi, maxi frigo, piani d’appoggio e mensole e grandi cestoni.

La manifestazione TOUR.IT sarà anche l’occasione per Caravan Camper Service per invitare i visitatori al grande Arca Event che si terrà presso tutta la rete vendita italiana nel week end del 18 e 19 febbraio, un evento per continuare a scoprire Europa, ma non solo.
Una speciale iniziativa dedicata a tutti coloro che da sempre seguono Arca, per i clienti di ieri, oggi … e domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *