skin vic 145
vic promo newsletter desktop

Adria Supersonic, ora con la stella.

NOVITÀ 2023 Il nuovo Adria Supersonic, tutta nuova la gamma di motorhome realizzata su base Mercedes Sprinter. Quattro layout saranno disponibili già a partire dall’estate 2022.

Il costruttore sloveno annuncia la nuova gamma come la vera ammiraglia del marchio, Matjaz Grm, direttore generale vendite e marketing di Adria Mobil, afferma: “L’obiettivo era quello di creare una nuova gamma di motorhome iconici. Progettati per coloro che condividono la passione per lo straordinario, dove tutto è al posto giusto e dove il comfort e la praticità senza compromessi danno un’incredibile sensazione di benessere.”

La nuova gamma 2023 di Adria Supersonic costruita su base Mercedes Sprinter, offre servizi moderni e di stampo automobilistico come MBUX, completa la dotazione di assistenza alla frenata attiva e cruise control adattivo. I motori diesel 2.0 Euro 6 da 150 o 170 CV, con cambio automatico 9G-Tronic o manuale 6G.

Il design esterno è molto elegante e moderno al tempo stesso. La verniciatura in argento metallizzato con la stella Mercedes in evidenza. Nuovi anche i fari a LED angolari nella parte anteriore e posteriore. La costruzione con particolare cura, il telaio Alkos e il riscaldamento Alde rendono il Supersonic un veicolo per tutte le stagioni. La canalizzazione e la portata del riscaldamento e dell’aria condizionata possono essere controllati tramite una specifica app. Varie possibilità di personalizzazione rispetto i piani di lavoro della cucina e del bagno, il design delle pareti e i tessuti.

La cucina è moderna e ben progettata per ottenere ampi spazi di stivaggio e con particolari di design che potranno soddisfare anche i clienti più esigenti. Il bagno è altrettanto curato e tutti i letti sono dotati di materassi Luxe. I letti longitudinali possono essere regolati in corrispondenza della testa e dei piedi. Non mancano luci dimmerabili, punti luce e porte USB.

L’Adria Supersonic può essere ordinato da subito presso tutti i concessionari italiani, non abbiamo ancora ricevuto il listino prezzi ufficiale , ma crediamo che la base Mercedes Sprinter e la qualità dichiarata faranno lievitare non poco il listino.

Articoli Correlati