AUTOSTILE SKIN END 9/7/22
Pössl header
fca 28/2 31/7

Adria Supersonic, ora con la stella.

NOVITÀ 2023 Il nuovo Adria Supersonic, tutta nuova la gamma di motorhome realizzata su base Mercedes Sprinter. Quattro layout saranno disponibili già a partire dall’estate 2022.

Il costruttore sloveno annuncia la nuova gamma come la vera ammiraglia del marchio, Matjaz Grm, direttore generale vendite e marketing di Adria Mobil, afferma: “L’obiettivo era quello di creare una nuova gamma di motorhome iconici. Progettati per coloro che condividono la passione per lo straordinario, dove tutto è al posto giusto e dove il comfort e la praticità senza compromessi danno un’incredibile sensazione di benessere.”

La nuova gamma 2023 di Adria Supersonic costruita su base Mercedes Sprinter, offre servizi moderni e di stampo automobilistico come MBUX, completa la dotazione di assistenza alla frenata attiva e cruise control adattivo. I motori diesel 2.0 Euro 6 da 150 o 170 CV, con cambio automatico 9G-Tronic o manuale 6G.

Il design esterno è molto elegante e moderno al tempo stesso. La verniciatura in argento metallizzato con la stella Mercedes in evidenza. Nuovi anche i fari a LED angolari nella parte anteriore e posteriore. La costruzione con particolare cura, il telaio Alkos e il riscaldamento Alde rendono il Supersonic un veicolo per tutte le stagioni. La canalizzazione e la portata del riscaldamento e dell’aria condizionata possono essere controllati tramite una specifica app. Varie possibilità di personalizzazione rispetto i piani di lavoro della cucina e del bagno, il design delle pareti e i tessuti.

La cucina è moderna e ben progettata per ottenere ampi spazi di stivaggio e con particolari di design che potranno soddisfare anche i clienti più esigenti. Il bagno è altrettanto curato e tutti i letti sono dotati di materassi Luxe. I letti longitudinali possono essere regolati in corrispondenza della testa e dei piedi. Non mancano luci dimmerabili, punti luce e porte USB.

L’Adria Supersonic può essere ordinato da subito presso tutti i concessionari italiani, non abbiamo ancora ricevuto il listino prezzi ufficiale , ma crediamo che la base Mercedes Sprinter e la qualità dichiarata faranno lievitare non poco il listino.

Articoli Correlati