Ecco il vincitore della Hobby De Luxe dopo l’asta eBay

Abbiamo il nome del fortunato viaggiatore che si è aggiudicato la caravan Hobby De Luxe Edition 440 SF personalizzata con la grafica del Wacken Open Air alla grande asta eBay. Il ricavato della vendita è stato devoluto alla Fondazione no-profit Wacken.

Hobby De Luxe Edition 440 SF: Thomas Schultz si è aggiudicato l’asta eBay

Thomas Schultz (51 anni) di Hamm nel Nord Reno-Westfalia si è aggiudicato una caravan Hobby De Luxe Edition 440 SF personalizzata con il design del Wacken Open Air, il più grande festival mondiale di Heavy Metal. Thomas e la sua partner Ivonne Konradt (51 anni), che ha preso parte con lui alla lunga asta su Ebay, non ha acquistato una normale caravan ma un’opera d’arte. Il fianco sinistro è decorato con un collage di famosi musicisti Heavy Metal mentre la parte anteriore, posteriore e l’ingresso sono marcati con l’inconfondibile teschio simbolo del Wacken Open Air. Stessa cosa per l’interno: la porta del bagno è decorata con gli autografi originali di rock band importanti come Blind Guardian, Heaven Shall Burn, Beyond the Black ed Equilibrium. E ancora dotazioni esclusive Wacken come la biancheria, alcuni accessori da cucina, le borse e i peluche. Un’altra chicca? Ben due chitarre elettriche.

“Abbiamo spontaneamente deciso di partecipare all’asta, non appena abbiamo scoperto questa possibilità sulla homepage del Wacken. Ma non credevamo che saremmo riusciti davvero ad aggiudicarci l’asta” dicono Thomas Schultz e Ivonne Konradt che si sono aggiudicati l’asta chiudendola a 17.799 €.

Holger Schulz, direttore generale di Hobby Caravan e Thomas Jensen, organizzatore del Wacken Open Air, hanno voluto consegnare personalmente questa caravan opera d’arte ai fortunati proprietari. Durante la consegna, Holger Schulz ha illustrato ai neo caravansti il funzionamento di alcuni componenti della Hobby De Luxe Edition 440 SF.

Hobby De Luxe Edition 440 SF è lunga sei metri e larga 2,30. Le misure compatte e la sua massa totale tecnicamente ammissibile di 1300 kg permetteranno ai neo caravansti, Thomas Schultz e Ivonne Konradt, splendide vacanze. E un viaggio proprio al prossimo Wacken Open Air (3-5 Agosto 2017), dove siamo certi non mancheranno di attirare l’attenzione con la loro caravan “heavy metal”. “Nessun problema, siamo persone socievoli e orgogliose della nostra caravan Wacken” affermano con soddisfazione Thomas e Ivonne.

La cifra di circa 18.000 euro sarà utilizzata per una buona causa poiché sarà impiegata per sostenere giovani band emergenti della scena rock e metal da parte della Fondazione no-profit Wacken.

Articoli Correlati