Vlow, qualcosa di nuovo

Vlow 640
Vlow 640

Si chiama Vlow ed è il nuovo van su Ducato allestito da Carado, marchio del gruppo Hymer dedicato a veicoli con un buon rapporto tra qualità e prezzo.

La proposta è inedita ma si presenta con un’offerta piuttosto completa sulle tre carrozzerie da 540, 600 e 640 centimetri. Il 540 e il 600 hanno letti matrimoniali trasversali, mentre la variante 601 è dedicata alla famiglia: ha letti matrimoniali a castello per ospitare fino a quattro persone. Nel modello 640 il letto matrimoniale è disposto longitudinalmente.
Massima l’elasticità nel carico: le reti a doghe del Vlow si possono sollevare ed eliminando la divisione con la zona giorno si ottiene un grande vano di carico a beneficio dell’utilizzo. Il living è classico e coinvolge le sedute della cabina con pavimento a pedana e relative botole di stivaggio. L’armadio è più o meno ampio a seconda della pianta scelta, ma sempre presente. I tre modelli più grandi hanno un grande blocco cucina con frigorifero alto, un secondo armadio sottostante, fornello a due fuochi con copertura in vetro e lavabo con tagliere.
Nel compatto 540 è presente un razionale blocco cucina con frigorifero a compressore integrato nella zona d’ingresso e armadio adiacente. La stampata in acciaio sul piano di lavoro integra il fornello a due fuochi, lavabo combinato e copertura in vetro. II sistema di chiusura Soft Close garantisce una chiusura sicura e silenziosa dei cassetti.
In WC le soluzioni standard della tipologia: lavandino fisso, WC e rubinetterie estraibili per eventuali docce. Inoltre, nel soffitto è montata un’asta per abiti.
Interessanti i prezzi che nella configurazione base sono compresi tra 41.440 e 44.850 euro con motorizzazione base 2 litri da 115 cavalli e cambio a sei marce.
Buona la distribuzione del marchio Carado in Italia.
Per maggiori informazioni: vlow.carado.de/it

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui