Tuckett: rifugio d’autunno

L’estate sta finendo e l’arrivo dell’autunno porta con sé anche la voglia di trovare un bel cantuccio caldo dove ricaricare le energie… Ma per gli avventurosi appassionati di Van non è proprio il momento di ricoverare il mezzo in garage in attesa della bella stagione, anzi, le temperature più miti chiamano nuovi posti da esplorare e i Van Tuckett sono il rifugio perfetto in cui “fare casa”.

Con i suoi interni confortevoli e accoglienti, dai caldi dettagli in legno, e la coibentazione anche del portellone posteriore in grado di tenere al caldo l’equipaggio quando fuori fa freddo, i modelli 540D e 600D offrono lo spazio ideale anche per una VanLife meno attiva e più… casalinga. Gli spazi di entrambi i mezzi sono stati infatti studiati appositamente per offrire ai diversi equipaggi molteplici possibilità di utilizzo così che ogni stile di viaggio si rispecchi in questi Van dalla grande flessibilità! In particolare lo spazio posteriore polifunzionale rende ogni Tuckett una vera seconda casa, perfetta sia per i fulltimers sia per coloro che desiderano approfittare delle giornate di smart working per “cambiare luogo di lavoro”.

Con il letto matrimoniale posteriore che si alza fino a 148 cm lo spazio sottostante diventa un comodo ufficio oppure lo spazio giochi dei vostri bambini. E di notte, con il secondo letto matrimoniale in coda, che è di serie su tutti i modelli -, la zona giorno si trasforma in un attimo in un confortevole spazio per la notte capace di accogliere fino a quattro persone. E nei prossimi mesi sarà anche possibile ordinare il Tuckett con il tetto a soffietto, uno spazio in più che vi consentirà di creare due aree distinte di gioco-lavoro per la famiglia: mentre i ragazzi potranno occupare comodamente lo spazio ottenuto dal tetto a soffietto, voi avrete la vostra postazione smart nel vano posteriore. E poi il tetto a soffietto sarà equipaggiato con le bocchette del riscaldamento, in modo da renderlo confortevole anche nelle giornate fredde.

Tutti i dettagli sui due modelli Tuckett 540D e Tuckett 600D possono essere visionati a Fondo in provincia di Trento, presso la sede di Autoroen che ne è concessionaria europea esclusiva, e anche al Salone del Camper di Parma, dall’11 al 19 settembre: oltre ai marchi Tuckett, Robeta e Vantourer, presenti nel padiglione 3, il team vi aspetta con la rinomata e storica Westfalia nel padiglione 6!

A: Autoroen.it di Giuliano Pezzini, Via Palade 36, 38013 Fondo (TN)

T: 340 7183988

W: https://www.autoroen.it/tuckett/;

: https://www.youtube.com/channel/UCr4BMQ4qToZoLAUFClY83xw

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui