Sunlight Cliff: l’ultimo arrivato

Sunlight Cliff
Sunlight Cliff

Si chiama Cliff, ed è la serie di van del brand Sunlight prodotta dal gruppo Hymer: gradevole nello stile, completa nei contenuti e giovanile nel gusto come nel prezzo sotto alla media.

Sunlight Cliff, un van dallo stile assolutamente gradevole nello stile, completo nei contenuti, giovanile e a prezzo contenuto. La meccanica del Fiat Ducato ha motorizzazione da due litri con 115 cavalli; tutte le opzioni maggiori fino alla 180 cavalli sono disponibili.
Il Sunlight Cliff 540 è il veicolo “intercity” per eccellenza, dedicato alla coppia sportiva e al turismo urbano. Allestito sulla carrozzeria del Ducato da 5 metri e 40, ha il piano cucina che integra due fuochi e la vasca del lavabo e un matrimoniale posteriore che fa i conti con la compattezza del veicolo e ha la rete sollevabile per organizzare un capace vano di carico.

Sunlight Cliff cucina
Sunlight Cliff cucina

I sei metri sono proposti nel Cliff 600 e nel Cliff 601: la variante 601 propone un secondo matrimoniale sopra al primo. Hanno una cucina più confortevole rispetto al 540 e un frigorifero (sempre a compressore) da 90 litri. Più spazio anche per la larghezza del letto matrimoniale.
Infine il Cliff 640 che ha la medesima zona giorno del 600 ma più spazio per dormire e per organizzare un grande vano di carico ripiegando le reti. I letti possono essere utilizzati longitudinalmente o trasversalmente.
Sunlight Cliff hanno in Italia una completa rete vendita. Per maggiori informazioni:
sunlight.de

 

Sunlight Cliff 640 letti
Sunlight Cliff 640 letti

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui