Sun Living | Vano posteriore polifunzionale

Più grande di così, almeno su base Citroën Jumper (e Fiat Ducato e Peugeot Boxer), non si può. Sun Living ha deciso di interpretare il tema del camper Van in modo originale: ha scelto la base da 636 centimetri di lunghezza, ha puntato le sue carte sul tetto “superalto” H3 e poi… imboccato una strada diversa da quella che ci si potrebbe immaginare.

Il V 65 XL sorprende per la versatilità della zona posteriore e affascina per le sue capacità di carico, ma si propone come soluzione ideale per gli equipaggi di due, tre o al massimo quattro persone. Certo, la possibilità di ospitare una quinta persona trasformando la dinette c’è, ma l’omologazione si ferma inesorabilmente a quota quattro. Che però trovano facilmente posto a tutti gli effetti personali e anche di più.

Il punto di forza principale è costituito dal vano posteriore, interpretato da Sun Living in modo particolare. Un letto matrimoniale fisso sta nella parte più alta (di dimensioni anche abbastanza comode: 180 per 130 centimetri), mentre la parte inferiore può essere modulata in base alle esigenze: solo vano di carico, seconda zona giorno con divani “face-to-face”, letti gemelli (190×70 e 180×70 centimetri) o enorme matrimoniale.

Per conoscere tutti i dettagli di questo sorprendente veicolo corri in edicola: ti aspetta il nuovo numero di V#Motion!

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui