Roller Team | Sempre più Van

Ma quanto piacciono i Van! Un successo che non tende a diminuire, soprattutto grazie al numero sempre maggiore di persone che si avvicinano per la prima volta al camper e preferiscono un mezzo più “maneggevole”. Non a caso Roller Team, per la stagione 2022, ha arricchito la serie Livingstone di ulteriori due modelli già presenti nelle gamme Livingstone Sport Limited e Livingstone Advance.

Si tratta del K2 da 5,40 metri e del Duo da 6,36 metri che vanno ad affiancarsi ai modelli 2 e 5, entrambi da 5,99 metri.

In totale quattro versioni, delle quali tre con il matrimoniale posteriore trasversale e una, il Duo, che prevede i letti gemelli.

Numerose le novità. Il tetto a soffietto ora è disponibile anche per la gamma Livingstone, che per la stagione 2022 dispone di serie di finestre posteriori apribili e dotate di oscuranti e di un corridoio più ampio. Per quanto concerne il Duo XL, Roller Team ha reso il garage modulabile ancora più pratico da usare dotandolo di un piano di carico rivestito di alluminio mandorlato antiscivolo e rampa di salita nonché di occhielli a pavimento per il fissaggio del carico.

Tutti i dettagli sul numero di V#Motion in edicola!

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui