Pössl Summit 600 plus, una vera celebrità

Pössl Summit 600 plus interno
Pössl Summit 600 plus interno

Pössl, insieme al brand “cugino” Globecar, in Germania sono una vera celebrità. Tra le novità il Pössl Summit 600 plus con letto matrimoniale trasversale e un esclusivo armadio accessibile dal materasso posteriore scomponibile.

Pössl, insieme al brand “cugino” Globecar, in Germania sono una vera celebrità. Nati come allestimenti “value for money”, hanno affinato stile e soluzioni e propongono ben 13 versioni proposte tanto su meccanica Fiat Ducato, quanto su Citroën Jumper nella serie D-Line, con carrozzerie in tutte le taglie e sei modelli con tetto alto dedicati alle famiglie e chi ha bisogno di più spazio.
Tra le novità il Pössl Summit 600 plus con letto matrimoniale trasversale e un esclusivo armadio accessibile dal materasso posteriore scomponibile. Grande il senso di ariosità a bordo caratterizzato da nuovi pensili e di un esclusivo blocco cucina con molto spazio di stivaggio e grande piano di lavoro. Tra le esclusività dell’allestimento l’armadio estraibile con asta assistita dal basso verso l’alto. Tra gli altri plus di questo modello il colore metallizzato, i cerchi in lega, la zanzariera, le finestre Seitz S7 e un sistema di pensili che parte dalla cucina e gira intorno alla camera da letto.
Pössl e Globecar hanno una piccola ma motivata rete di vendita in Italia.
Per maggiori informazioni sul Pössl Summit 600 plus: poessl-mobile.de

2 Commenti

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui