Livingstone K2 Advance | Ovunque tu voglia andare

Nel mondo dei veicoli ricreazionali l’asticella delle esigenze si alza sempre di più, in particolare nel settore Van, i cui mezzi versatili hanno un pubblico di riferimento molto ampio e vario.

Roller Team, azienda italiana tra le più affermate e amate dai viaggiatori su quattro ruote, viene incontro alle molteplici richieste del pubblico con una gamma di Van, Livingstone, capace di soddisfare ogni equipaggio sia in termini di affidabilità e qualità sia per quanto riguarda le soluzioni innovative, il comfort e le dotazioni a bordo.

Delle tre serie di cui è composta, Livingstone Advance con i suoi sette modelli propone mezzi adatti al viaggiatore molto esigente ed esperto, amante in particolare delle vacanze in climi rigidi e che ha la necessità di personalizzare il proprio veicolo.

Vi presentiamo il modello K2 Advance, dalla classica pianta con matrimoniale in coda, cucina lineare e bagno con doccia nella parte centrale, dinette per due con la possibilità di usufruire in quattro del tavolo, grazie ai sedili di cabina girevoli.

Posti omologati per il viaggio quattro ma due per la notte (il terzo è opzionale). Fin qui un mezzo tradizionale con tutte le premesse per essere un ottimo compagno di viaggio. Cosa lo rende così speciale? Innanzitutto la possibilità di un uso invernale o comunque in climi rigidi grazie alla tecnologia ExPS Evo che consente un ottimo isolamento e il mantenimento di una temperatura costante all’interno del Van; vi sono inoltre due soluzioni opzionali per venire incontro alle esigenze di personalizzazione degli equipaggi, Winter Pack e Artic Pack.

Con meccanica Fiat Ducato e 120 CV di base (che possono essere aumentati fino a 180), questo Van presenta già importanti dotazioni comprese nel prezzo (a partire da 39.740 euro f.f.) come ESP, ABS, ASR, airbag sia per il guidatore che per il passeggero, cruise-control, chiusura centralizzata con radio-telecomando e alza-cristalli elettrici, clima manuale, autoradio e retrocamera, il pannello solare e la veranda. Al design sportivo dell’esterno corrisponde una estrema luminosità interna, dovuta al colore del mobilio e alla presenza del lucernario frontale e dell’oblò centrale.

Il comfort è assicurato dall’ottima gestione degli spazi e da alcune caratteristiche, come il tavolo richiudibile e l’assenza della cappelleria che garantiscono maggior libertà di movimento, e un buono spazio di stivaggio grazie alla possibilità di scomporre il letto matrimoniale.

Dove toccare con mano Livingstone K2 Advance e scoprire tutte le altre sue caratteristiche? A Monza, al CENTRO CARAVANS BARASSI, e a Imola, da NAUTICARAVAN IMOLA: entrambe le concessionarie propongono la vendita di nuovo e usato dei migliori marchi di camper e Van, il noleggio su una vasta gamma di modelli e l’assistenza grazie a un team di professionisti specializzati.

A: Centro Caravans Barassi Viale Lombardia 254 20900 Monza (MB) 

T: 039-743573 / 2141992

W: https://www.centrocaravansbarassi.com/

Canali social:

https://www.facebook.com/centrocaravansbarassi/?ref=hl

https://www.youtube.com/channel/UCuTRns0xX8TvPxFD1vTRJVA

https://www.instagram.com/centro_caravans_barassi/

A: Nauticaravan Via Pietro Nenni 7/A 40026 Imola (BO)

T: 0542-640339

W: https://nauticaravan.com/

Canali social:

https://www.youtube.com/channel/UC00knQ1QnYD-Ha1CPrM0cGA

https://www.facebook.com/nauticaravanimola/

https://www.instagram.com/nauticaravanimola/

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui