Adria e Sun Living | L’unione fa la forza

22 camper Van e due veicoli polifunzionali: è questa la forza messa in campo congiuntamente da Adria e da Sun Living per la nuova stagione. Le due aziende slovene non hanno lesinato sulle novità. Adria ha portato a quattro i veicoli della gamma Twin Sports, tutti con tetto sollevabile e disponibili con lunghezze da 599 e 636 centimetri.

La primizia è il 640 SG, che fa della flessibilità del vano di carico la sua arma principale. I pensili della zona posteriore sono sostituiti da borsoni amovibili e un armadio riscaldato consente di asciugare rapidamente indumenti e scarpe umide.

Nella gamma Sun Living, tutta impostata su meccanica Citroën Jumper per la massima convenienza, entrano invece per la prima volta nell’offerta un maneggevole veicolo da 541 centimetri e un camper Van da 636 centimetri con tetto “superalto” H3, che garantisce un’altezza interna di ben 218 centimetri.

Se siete curiosi di conoscere queste e altre novità delle gamme Adria e Sun Living, vi aspetta in edicola il nuovo numero di V#Motion!

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui