Malibu | Van Charming Coupé offre tanto spazio e libertà

L'esclusivo living del Malibu van Charming Coupe
L'esclusivo living del Malibu van Charming Coupe

Una nuova versione del rivoluzionario living sui furgonati: Van Charming Coupé offre tanto spazio e libertà di movimento nella zona giorno

Gli appassionati del genere “Van” ricorderanno lo scorso anno l’arrivo del Malibu Van Charming GT, apparentemente il “solito” raffinato furgonato Malibu in versione “Charming” ma con la novità di un living non gravato dal padiglione superiore della cabina di guida e con il profilo anteriore del tetto utilizzato per integrarci una finestra Skyroof in aggiunta all’oblò panoramico sul living.

Tutto confermato, ma con una variante in più.

Si chiama Malibu Van Charming Coupé e anche questo modello integra il cockpit completamente nell’abitacolo. I pensili sopra il gruppo sedute e le applique illuminate sono allungati fino alla parte anteriore, quindi la cabina di guida è perfettamente integrata nell’abitacolo, con cui forma un tutt’uno.

Gli interni accoglienti del Malibu Van Charming GT riprendono in tutto la linea delle versioni “Charming”, così come le due disposizioni interne. Malibu Van Charming GT è disponibile, infatti, sia come 600 DB con grande letto matrimoniale trasversale sul retro, sia come 640 LE con letti singoli longitudinali.

La decorazione esterna coordinata completa il concetto dei van.
Inoltre, Malibu Van Charming Coupé presenta tutti i vantaggi dei modelli comfort di Malibu Van.

Tra questi l’esclusivo bagno flessibile 3-in-1 con toilette girevole e separazione della doccia stabile tramite elementi a ribalta, la cucina spaziosa con frigorifero ad assorbimento posizionato in alto sviluppato in esclusiva, il grande armadio guardaroba e l’accogliente gruppo sedute.

La novità è il vano di stivaggio più grande nel doppio pavimento del gruppo sedute con ampia botola e cerniere di qualità: un vero ripostiglio sempre utile in veicoli dove lo spazio di stivaggio in più fa la differenza.

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui