Garmin Edge 1030 Plus ed Edge 130 Plus la via per ciclisti e biker

garmin

GARMIN EDGE 1030 PLUS ED EDGE 130 PLUS: NAVIGAZIONE, MONITORAGGIO E SICUREZZA PER CICLISMO SU STRADA E MOUNTAIN BIKE

Non ci sono dubbi: l’estate è la stagione della bicicletta vissuta in tutte le sue forme e Garmin non poteva che presentare proprio in questo momento i due ciclocomputer GPS che segneranno, in modo, performante e sicuro, la via da seguire per ciclisti e biker.

I Garmin Edge 1030 Plus ed Edge 130 Plus non solo indicheranno il percorso corretto da seguire, su e fuori strada, ma monitoreranno ogni singola pedalata, fornendo utili indicazioni per migliorare sempre di più.

Garmin Edge 1030 Plus: la dimensione della navigazione sui pedali

Con processore notevolmente migliorato, ampio schermo da 3,5” pollici, touch-screen rapido e reattivo anche in caso di pioggia o di utilizzo con i guanti, oltre che perfettamente leggibile anche sotto la luce diretta del sole, Edge 1030 Plus ha cartografia Cycle Maps di Europa, Africa e Nord America integrata e fornisce al ciclista indicazioni precise, svolta dopo svolta. In caso di deviazione, ricalcola velocemente la rotta, permettendo anche di ripercorrere la strada a ritroso per tornare sul tracciato originario o al punto di partenza. Questo permette quindi di avere un’esperienza di navigazione completa e accurata, anche lungo percorsi fatti per la prima volta.

Consente inoltre di creare itinerari, personalizzati sulle proprie esigenze e caratteristiche, direttamente dal device, oppure di scegliere tra quelli proposti dalla funzione Trendline™ Popularity Routing. Gli utenti di Strava o Komoot possono inoltre impostare i percorsi preferiti e importarli direttamente sul dispositivo. Inoltre, per tutte le volte che si affrontano percorsi in collina o lungo strade alpine, molto utile la funzione ClimbPro che mostra sullo schermo lo sviluppo altimetrico di ogni salita presente sull’itinerario.

Edge 130 Plus: dinamiche e analisi dei dati per il mondo del ciclismo off-road

Compatto, robusto e altamente funzionale: così si presenta il bike computer Garmin Edge 130 Plus, con display in bianco e nero da 1,8” pollici, nitido e di facile lettura sia sotto la luce diretta del sole che in condizioni di scarsa illuminazione, su cui visualizzare le opzioni del menù tramite comodi pulsanti laterali.

Con il supporto dei satelliti GPS, GLONASS e Galileo, Edge 130 Plus è ideale in particolar modo per le uscite in mountain bike. Fornisce agli amanti delle ruote grasse tutte le informazioni di navigazione per affrontare i percorsi caricati tramite Course Creator sull’app Garmin Connect o scelti scelti tramite la funzione Popularity Routing Trendline™ che fornisce i percorsi più frequentati e quindi più sicuri. I tracciati possono ora essere anche pianificati e importati da applicazioni di terze parti quali Strava e Komoot.

La batteria ha un’autonomia fino a 12 ore con GPS attivo e fino a 10 ore quando si utilizzano due sensori connessi

I Garmin Edge 1030 Plus ed Edge 130 Plus sono disponibili nei punti vendita ad un prezzo consigliato al pubblico, rispettivamente, a partire da 599,99 Euro e da 199,99 Euro.

Per informazioni: www.garmin.com/it-IT

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui