Ecowater | Tecnologia al servizio dell’acqua

Starlight di Luca Bonuccelli, azienda dedicata al commercio di prodotti per il campeggio e il tempo libero, ha inserito nel suo e-commerce un nuovo interessante prodotto di Ecotecno: ecowater, regolatore del flusso di acqua.

Utilissimo a casa, nei locali pubblici e nei ristoranti, ecowater assume una funzione assai gradita a tutti coloro che viaggiano in camper e Van, mezzi in cui la disponibilità di acqua è assai preziosa e può fare la differenza durante un viaggio.

Ecowater è una semplice rotella dalla tecnologia esclusiva, che si sostituisce facilmente al rompigetto di ogni tipo di rubinetto e che si regola tramite un cacciavite, permettendo di risparmiare fino all’85% di acqua erogata e fino al 75% di energia (risparmi certificati dai laboratori TIFQlab di Milano): infatti, meno acqua calda viene consumata meno energia serve per riscaldarla.

Ecowater

E se questo, a casa, consente una riduzione di spesa in bolletta, sul camper è una vera manna per le batterie e i serbatoi! E ultimo, ma non di certo per importanza, ecowater è garantito nella sicurezza alimentare, avendo avuto l’approvazione dell’Istituto Superiore di Sanità.

Prodotti da Ecotecno con l’obiettivo di diminuire lo spreco d’acqua, sono anche ecotouch ed ecotimer, il cui ugello presente sul rompigetto del rubinetto consente, con un semplice gesto, di azionare l’acqua solo quando è necessario che scorra e non mantenendo un flusso continuo.

Con Ecotimer il flusso d’acqua è a tempo, mentre ecotouch lavora sulla pressione esercitata sull’ugello, per cui è il fruitore che deve azionare e interrompere il flusso a seconda delle proprie necessità.

Ecotimer

Grazie all’e-commerce di Starlight, potrete avere facilmente a casa vostra i prodotti di Ecotecno – e tanti altri – e, se avete dubbi o domandi, il servizio di supporto telefonico saprà aiutarvi.

Ricordiamo anche che Starlight vende una parte di prodotti anche nel piccolo spaccio con esposizione che affianca la sede aziendale e che, dal punto di vista della sicurezza delle transazioni, ovviamente assicurata, offre la possibilità di pagamenti tramite carta di credito, bonifico bancario e paypal, in quest’ultimo caso assorbendo quella parte di commissioni che questo metodo di pagamento prevede. Un’altra piccola attenzione di sicuro molto apprezzata.

 

A: Via Ghivizzani 56/D 55041 Capezzano Pianore (LU)

T: 0584-338331 (dal lunedì al venerdì 09:30-13:30/15:00-18:00).

Supporto WhatsApp 393-4579333

W: starlightdelta.com

Articoli Correlati