Dreamer | Numerose attività, a spazio contenuto

Versione "Red"

Dreamer migliora i suoi bagni modulari e lancia il supercompatto D43 UP

Di seguito un riassunto dell’articolo approfondito in edicola sulla rivista V#MOTION n. 18 di ottobre

La gamma di camper van Dreamer si presenta all’appuntamento con la nuova stagione con numerose novità che riguardano soprattutto finiture e ambienti interni.

La novità principale riguarda il bagno-guadaroba brevettato Modul’Space disponibile su D55, D55 Exclusive, D55 Limited, Camper Van XL Limited e Living Van, con un piatto doccia dalla forma arrotondata che offre spazio in più, sia all’altezza dei piedi che delle spalle: la parete della doccia segue infatti la forma della base offrendo maggior confort.

Piatto doccia

Dreamer ha presentato novità anche nei bagni compatti: sui modelli D68 LimitedFamily Van è stato introdotto il sistema Duo’Space, che grazie a una parete centrale girevole permette di usare alternativamente la toilette o una doccia completamente isolata

Tra i nuovi veicoli, una menzione particolare va al supercompatto Dreamer D43 Up, che oltre ad essere “lungo” solo 541 centimetri presenta un tetto a soffietto che porta a quattro i posti letto disponibili.

Oltre al tetto sollevabile, questo camper van è dotato di serie di un cupolino panoramico.

Riscaldamento a gasolio con comando CP Plus, frigorifero a compressore da 90 litri, serbatoio acqua potabile da 110 litri e quello delle grigie da 100 fanno parte delle caratteristiche di base, così come il riscaldamento del tetto a soffietto.

A richiesta, la versione Addict (Red o White) porta con sé telaio da 3,5 tonnellate (invece che da 3,3), motore da 140 cavalli (invece che da 120), climatizzatore manuale, cruise control, doppio airbag, cerchi in lega da 16 pollici, oscuranti plissettati in cabina, zanzariera sul portellone, gradino elettrico, autoradio Pioneer e seconda batteria servizi.

 

I prezzi partono da 49.700 euro per la versione base, mentre la versione Addict costa 4.680 euro in più.

 dreamer-van.it

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui