Coperture per rimessaggi

Brianza Profili è una delle aziende italiane leader nel campo delle soluzioni per il deposito e la copertura dei veicoli in rimessaggio. Le sue coperture, personalizzabili e modulabili, sono un’ottima soluzione per chi decide di avviare un’attività di rimessaggio camper e/o barche in un’area all’aperto, in modo che i veicoli ricreazionali e le imbarcazioni possano essere tenute al coperto, un servizio di sicuro gradito alla clientela.

I servizi che Brianza Profili offre sono completi, dalla consulenza alla progettazione, dalla produzione al montaggio, dalle modalità di pagamento agevolate all’assistenza post-vendita, con la possibilità di configurare insieme al cliente il rimessaggio più idoneo allo spazio, scegliendo la tipologia delle strutture, le misure, i colori e l’ancoraggio.

Ecco i servizi nel dettaglio:

  • Sopralluogo gratuito: Appuntamento in loco con un tecnico specializzato per capire le esigenze del cliente, prendere le misure, visionare lo spazio e il terreno.
  • Progettazione: Confronto con ingegnere e architetto per scelta e progettazione della soluzione più idonea in base allo spazio a disposizione e alle esigenze, a cui segue l’invio al cliente del progetto personalizzato con layout.

Una delle caratteristiche principali delle coperture di Brianza Profili è la predisposizione ad adattarsi a qualsiasi ambiente. Essendo strutture personalizzabili e versatili, sarà possibile scegliere le dimensioni migliori per la propria attività tra le soluzioni offerte, nonché lo spazio in cui inserirla, tenendo presente che la struttura sarà del tutto adattabile.

Le diverse tipologie di coperture sono Simply, Maximum e Titanium. I modelli Simply e Maximum permettono di creare strutture modulari in serie o a lisca di pesce per il parcheggio di ogni singolo veicolo in modo autonomo e privato. Un’altra soluzione interessante è l’utilizzo di strutture più ampie, quindi con arcate più grandi – modelli Simply Plus e Maximum Plus – per il parcheggio di più veicoli sotto a una stessa struttura. Il modello Titanium invece prevede un’unica tensostruttura.

  • Produzione: Le strutture sono prodotte con tubo tondo S235 zincato a caldo di diametro 30 e 60 mm e spessore da 1,5 a 3 mm. Sono tutte modulari, forti e resistenti agli agenti atmosferici, in quanto prodotte in ferro zincato con giunzioni curate e rinforzate con paleria supplementare lungo la profondità che ne garantiscono la maggiore robustezza possibile.
  • Pagamento: Modalità di pagamento concordate in fase di conferma d’ordine. Possibilità di dilazionare il pagamento fino a 12 rate, senza costi aggiuntivi, con servizio PagoDil.
  • Montaggio: Su richiesta, il team di operai specializzati di Brianza Profili si occupa dell’installazione. In alternativa, a coloro che decidono di montare personalmente la struttura, vengono forniti la scheda tecnica del prodotto, lo schema di montaggio dettagliato dello scheletro in ferro e del tensionamento del telo, e assistenza telefonica in caso di necessità in fase di installazione.
  • Assistenza post-vendita: Brianza Profili rimane a disposizione durante il processo di acquisto e successivamente per eventuale assistenza periodica concordata e sconti per un secondo acquisto.

 

A: Brianza Profili Snc Via A. Toscanini 15 20093 Cologno Monzese (MI)

T: 02-27307622

W: https://www.brianzaprofili.it/

: Brianza Profili

: brianza_profili

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui