Sciare su pista ancora vergine, prima di tutti gli altri, è un’esperienza unica.

Sciare a partire dalle ore 07.00 sulla pista Gran Risa, ogni giovedì dal 6 febbraio al 12 marzo sarà possibile

Se a farlo si è nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO, sulle nevi dell’Alta Badia, e sulla pista Gran Risa, dove ogni anno si sfidano i migliori atleti di Coppa del Mondo di sci alpino, l’esperienza diventa ancora più accattivante.

 

Il gruppo di massimo 15 persone verrà accompagnato da due maestri di sci della Scuola Sci & Snowboard La Villa. Si inizierà la giornata con un leggero riscaldamento e un giro di ricognizione sulla pista Gran Risa.

Oltre a dare consigli su come sciare, i maestri di sci spiegheranno come viene preparata e barrata la pista di gara durante i week end di Coppa del Mondo. Durante la seconda discesa i partecipanti impareranno invece come si effettua la partenza perfetta dal cancelletto di partenza, oltre ad avere la possibilità di fare una breve gara tra i pali sull’ultimo tratto della pista.

 

Il pacchetto “Gran Risa Champion” ha un costo di 49,00€ e include l’apertura anticipata dell’impianto di risalita e della pista Gran Risa con due discese e accompagnamento da parte di due maestri di sci.

Il pacchetto “Gran Risa Champion + colazione” ha un costo di 69,00€.

Per maggiori info: www.altabadia.org

 

 

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui