Volkswagen Caddy 2021 Panamericana

  • Tocco off-road: Caddy PanAmericana con scelta di trazione integrale 4MOTION o anche trazione anteriore pura
  • Come monovolume da carico o familiare: sempre alla moda
  • Successore del Caddy Alltrack nella quinta generazione di Caddy

Il nuovo Caddy espande definitivamente anche la gamma PanAmericana di Volkswagen Veicoli Commerciali in una famiglia di modelli, ora integrando il familiare Transporter 6.1 PanAmericana.

Il nuovo Caddy PanAmericana è disponibile esclusivamente con passo corto come autovettura o Cargo, con una scelta di motore a benzina TSI da 84 kW o turbo diesel TDI da 75 o 90 kW di potenza. A seconda del motore, si tratta quindi di una sola trazione anteriore con cambio manuale a 6 marce o automatico DSG a 7 marce o di un veicolo a trazione integrale 4MOTION con cambio manuale a 6 marce.

Tutte le specifiche del motore hanno di serie l’efficiente tecnologia Blue Motion e consumano combinati tra 4,5 (TDI) e 5,7 litri/100 km (TSI). Ciò equivale a emissioni di CO2 comprese tra 119 e 133 grammi/km (combinate). Tutti i motori sono conformi alla più recente normativa sulle emissioni Euro 6d – ISC FCM.

A seconda del sistema di trazione, il Caddy PanAmericana ha una capacità di traino fino a 1,5 tonnellate e come Cargo può trasportare un carico fino a 679 chilogrammi e come autovettura, a seconda delle specifiche, fino a 525 kg (carico consentito sul tetto: 100 kg, carico supportato fino a 75 kg).

Il Caddy PanAmericana è disponibile nelle finiture della vernice Candy White o Deep Black Pearl Effect, o anche nelle finiture della vernice metallizzata come Reflex Silver, Starlight Blue o Copper Bronze.

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui