TRIGANO, costruttore di libertà, presenta PANAMA, il van 24\7\365

Trigano, «costruttore di libertà», presenta PANAMA «24\7\365», il veicolo che regala un tocco di evasione a ogni giornata, incluse quelle che, tra lavoro, gestione dei figli e serate impegnative, si trasformano in una vera e propria maratona.

La firma «24/7/365» di PANAMA sottolinea il suo carattere multifunzionale e aggiunge un’impronta dinamica e divertente ad ogni situazione: durante la giornata, la settimana, nel weekend e tutto l’anno.

I veicoli PANAMA sono disponibili in due lunghezze, ciascuna con un layout specifico e un tetto a soffietto, e sono declinati in 5 versioni.

Le principali caratteristiche prodotto sono: • 5 posti omologati (inclusi 2 attacchi ISOFIX), • un bagagliaio modulare fino a 2200 litri, • 4 posti letto, isolamento rinforzato XPS, • una cucina con frigo, piano cottura e lavello, • un tavolo e una doccetta esterna, oltre alla possibilità di avere un WC portatile.

La produzione di PANAMA è realizzata in Spagna, presso lo stabilimento Mediterraneo VDL del Gruppo Trigano, dedicato esclusivamente alla produzione di questi veicoli. La meccanica è su base Ford Transit Custom che si avvale di uno stile dinamico, una finitura accurata, equipaggiamenti completi e un’eccellente reputazione.

PANAMA: «24\7\365» sarà presentato al pubblico in occasione della prossima fiera dì Dusseldorf, dal 27 agosto al 5 settembre 2021, cui seguirà il lancio in Germania, Francia, Spagna e Italia, per il primo anno. Sarà inoltre esposto al “Salone Del Camper” di Parma dalli 11 al 19 settembre 2021.

La distribuzione verrà curata da concessionari di veicoli ricreazionali, capaci di intercettare le aspettative di quei clienti che non cercano solo un veicolo, ma uno stile di vita.

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui