Sunlight | Riconferma tutta la gamma van e presenta i…

…letti gemelli

Sunlight riconferma per la stagione 2021 la sua apprezzata gamma di camper van Cliff, ora declinata anche nella variante Adventure.

Si tratta di quattro modelli: il supercompatto C540 e il C600 con letto matrimoniale trasversale posteriore, il C601 con matrimoniale a castello e il C640, che presenta oggi una coppia di letti gemelli invece del grande matrimoniale.

Il veicolo più grande è stato rivisto nella camera posteriore, dove l’azienda del gruppo Hymer ha deciso di passare a una disposizione più pratica e di moda: quella dei letti gemelli. La rivisitazione ha consentito di guadagnare spazio prezioso nel corridoio e di rendere più semplice l’accesso ai letti, anche grazie alla presenza di un gradino.

 

Tutti i camper van Sunlight possono essere ordinati nella versione Adventure, che si caratterizza per la carrozzeria di colore nero con paraurti verniciato in tinta e una ricca dotazione di accessori.

A livello di telaio, tutti i veicoli di questa serie speciale hanno l’omologazione a 35 quintali e il serbatoio del gasolio maggiorato a 90 litri. Rimane invece invariata a 120 cavalli la potenza di base della meccanica Fiat Ducato: le altre versioni sono ovviamente disponibili a richiesta.

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui