Officina del caravan | Al servizio del cliente

Officina del caravan è presente sul mercato dei veicoli ricreazionali da 42 anni. Nella sua sede di Canale, in provincia di Cuneo, si occupa di questo settore a 360˚ con prodotti e servizi che garantiscono un elevato standard di qualità dovuto a una esperienza maturata negli anni.

Per quanto riguarda la vendita, si spazia dal nuovo all’usato di camper, caravan e carrelli rimorchio.

Nel caso dell’usato i veicoli vengono sottoposti a pulitura degli interni, sostituzione di tappezzerie rovinate e soprattutto test di controllo su meccanica e cellula in modo che possano ritornare su strada in perfetto stato e in totale sicurezza.

L’officina si occupa della manutenzione dei mezzi, con un ampio ventaglio di servizi a disposizione della clientela e manodopera di alta qualità, grazie al continuo aggiornamento professionale del team. Un vasto assortimento di ricambi e accessori, per camper e caravan, delle migliori marche è in vendita nello shop on line che viene aggiornato quotidianamente.

Officina del caravan è anche allestitore di veicoli così da offrire una completa personalizzazione di mezzi a seconda delle esigenze tecniche e di gusto della clientela: dalla progettazione fino alla messa in opera, segue tutte le fasi di lavorazione del prodotto che, oltre ai furgonati per il viaggio itinerante, prevede anche mezzi adatti al trasporto dei cavalli e all’utilizzo durante le gare motociclistiche. A esigenze specifiche, l’azienda fornisce la consulenza ad hoc per poter realizzare il mezzo desiderato.

In fase di progettazione al momento vi è anche l’apertura di una nuova sede proprio in Sardegna. Non resta che contattare il team di Officina del caravan per conoscere più da vicino i servizi offerti.

A: Officina del caravan s.a.s. corso Valpone 133- 12043 Canale (CN)

T: 0173-968405

W: officinadelcaravan.it/

: @officinadelcaravancanalecn

: instagram.com/officina_del_caravan/

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui