Nuova generazione LCV Nissan


Nissan presenta la nuova generazione di veicoli commerciali leggeri: nuovo Townstar, Primastar (ex NV300) e Interstar (ex NV400), un’ampia gamma di soluzioni versatili ed efficienti, in grado di soddisfare le varie e mutevoli esigenze dei clienti business.

Townstar è disponibile con motore benzina o 100% elettrico, mentre Primastar e Interstar sono equipaggiati con motori diesel conformi allo standard Euro 6d-Full e declinati in varie potenze.

Ad un mercato LCV in evoluzione Nissan risponde con una strategia basata su tre punti: prodotto, competitività, concessionarie focalizzate e specializzate.

Il nuovo Townstar è disponibile nella versione van e combi, in due lunghezze (L1 passo corto e L2 passo lungo), sia con motore 1.3 benzina da 130 CV e 240 Nm di coppia, conforme allo standard di emissione Euro 6d-Full, sia con motore 100% elettrico con batteria da 44 kWh e 245 Nm di coppia. Le varie combinazioni danno vita a 7 versioni per la massima versatilità. Townstar 100% elettrico, che prende il posto di e-NV200, dispone di un innovativo sistema di gestione dei consumi e di raffreddamento della batteria, garantendo bassi costi di esercizio e maggiore percorrenza con singola ricarica, pari a 285 km (in attesa di omologazione), il 43% in più rispetto all’autonomia del precedente e-NV200.

Primastar e Interstardisponibili con motorizzazioni diesel, nelle versioni Van e trasposto passeggeri e in diverse lunghezze e altezze, danno vita a un’ampia gamma nel segmento di LCV medi e grandi.

Tutta la gamma LCV Nissan è caratterizzata da abitacoli spaziosi, ergonomici e di qualità superiore, comparabili a quelli delle vetture Nissan, per offrire il massimo comfort a guidatore e passeggeri

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui