Il vincitore del Tour de France Tadej Pogačar sceglie il campione tra gli autocaravan

E’ un c-compactline Carthago ad accompagnare il ciclista sulla strada del successo

  • Il campione mondiale di ciclismo e il marchio Premium rinnovano la collaborazione
  • Due marchi di successo si incontrano:  Tadej Pogačar e Carthago
  • Carthago c-compactline: un Carthago sportivo per il campione delle due ruote
  • Una pedalata di gruppo dei dipendenti con il campione

Squadra che vince non si cambia: fedele a questo motto, anche quest’anno Carthago continua a sostenere il campione mondiale di ciclismo Tadej Pogačar con un nuovo camper. Il campo base della stella del ciclismo durante le sue gare in tutta Europa è un Carthago c-compactline. Il 7 maggio, in occasione della consegna del camper, si è tenuta una pedalata di collaboratrici e collaboratori dello stabilimento di Odranci insieme ai dirigenti, accompagnati dal loro campione su due ruote.

  • Due marchi di successo si incontrano:  Tadej Pogačar e Carthago

Tadej Pogačar al momento è forse il più grande campione di ciclismo al mondo. Questa star di soli 23 anni ha vinto diverse gare, tra cui il Tour de France nel 2020 e nel 2021. E anche il 2022 è iniziato alla grande per lui: sia nel UAE Tour che nei classici primaverili, come Strade Bianche e Tirreno – Adriatico si è piazzato al primo posto. Per i due prossimi grandi eventi, ovvero il Tour de France di luglio e la Vuelta spagnola poco più tardi, la star delle due ruote ha di nuovo grandi aspettative.

Markus Kern, presidente del Consiglio di amministrazione Carthago: “Ci fa molto piacere che questo grande campione del ciclismo scelga ancora un camper di punta del nostro marchio. Il ciclismo e i camper hanno qualcosa in comune: per ottenere le massime prestazioni entrambi hanno bisogno di un duro allenamento e un lavoro di precisione”.

Anche gli ultimi successi di Carthago parlano da sé: con i due primi posti nel concorso del “Reisemobil des Jahres 2022” (Camper dell’anno 2022) in Germania, il marchio Premium può vantare un successo tanto prestigioso quanto quello del campione di ciclismo.

  • Carthago c-compactline: un Carthago sportivo per il campione delle due ruote

Anche il Carthago c-compactline è ben allenato, analogamente alla stella del ciclismo. Con una larghezza della cellula di appena 2,12 metri, questo camper integrale ha una struttura robusta e una costruzione leggera, che lo rende agile e ne riduce i consumi. Grazie al telaio ribassato AL-KO, un doppio pavimento reale e la stessa struttura altamente stabile della classe dei Liner, il c-compactline affronta al meglio anche le tappe più lunghe e impegnative.

All’interno, il campione e i suoi accompagnatori possono rilassarsi nell’accogliente gruppo sedute, ristorarsi approfittando della cucina funzionale, godersi una doccia nel pratico bagno e riposare comodamente nella zona notte. Nello spazioso garage posteriore c’è tutto lo spazio necessario per le biciclette. L’abbigliamento e l’attrezzatura si possono riporre nei generosi spazi di stivaggio nella zona giorno e nel doppio pavimento del camper Carthago.

  • Una pedalata di gruppo dei dipendenti con il campione

In occasione della consegna del nuovo camper, Carthago ha organizzato un giro in bici del tutto particolare: oltre 200 collaboratrici e collaboratori della sede slovena di Odranci hanno pedalato con il campione Tadej Pogačar e Anton Fetscher, amministratore Tecnologia del Gruppo Carthago e ciclista amatoriale, accompagnati dalle giovani promesse del “Pogi Team”. La gita sportiva ha anche dimostrato l’interesse per il ciclismo delle collaboratrici e dei collaboratori Carthago, la loro motivazione e lo stretto legame che hanno con l’azienda.

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui