GARMIN: l’offerta satellitare dedicata all’off-road in esposizione alla Fiera Internazionale del Fuoristrada 2021

La Fiera Internazionale del Fuoristrada 2021, organizzata dalla Federazione Italiana Fuoristrada e in programma per il 15, 16 e 17 ottobre 2021 in Versilia, vedrà la partecipazione di Garmin in qualità di partner ufficiale della FIF. Un appuntamento dedicato agli appassionati del mondo dei motori off-road per vivere una passione, tra adrenalina e natura, a 360 gradi.

La Versilia, e più precisamente Viareggio e Massarosa, ospiterà nel weekend del 15, 16 e 17 ottobre 2021 la prima edizione della Fiera Internazionale del Fuoristrada, appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di motori off-road, organizzata dalla Federazione Italiana Fuoristrada (FIF). Immancabile la presenza di Garmin, non solo come espositore, ma in qualità di partner tecnico della Federazione, a cui mette a disposizione la più innovativa tecnologia satellitare così come il prezioso know-how dei propri tecnici specializzati. Una collaborazione importante, che vede l’azienda protagonista di un settore che raccoglie un numero sempre maggiore di appassionati.

Garmin, punto di riferimento per l’off-road

Grazie a una ricca offerta di strumentazione tecnologica, Garmin è un punto di riferimento nella navigazione satellitare per la guida fuoristrada: le diverse proposte rispondono alle esigenze di ogni utente, accompagnandolo sulla strada sterrata delle più belle avventure. Per questa ragione, presso la zona espositiva allestita nel Comune di Viareggio, predisposta lungo il famoso Viale Europa e in un contesto di grande visibilità, per tutta la durata dell’evento sarà possibile scoprire i prodotti Garmin dedicati a questa disciplina.

Sarà inoltre possibile testare l’attrezzatura Garmin installata sui mezzi utilizzati in occasione dei “tour organizzati” e collocati nel programma della Fiera Internazionale del Fuoristrada 2021. Presente anche il Team Garmin che terrà un breve briefing sull’utilizzo e sulle caratteristiche principali dei propri prodotti prima di ogni partenza.

Presso lo stand Garmin dell’area espositiva di Viareggio, infine, i partecipanti dell’evento fieristico potranno approfittare di esclusive promozioni e offerte sull’acquisto dei prodotti Garmin.

Tra i modelli presenti, e tra i più apprezzati:

  • Garmin Montana 750i – Portatile satellitare con ampio display TFT cap-touch da 5 pollici, funzione Track Manager, per visualizzare sempre la propria posizione, e cartografia topografica TopoActive Europe e stradale City Navigator precaricate. Integra l’innovativa tecnologia satellitare bidirezionale inReach e una fotocamera da 8 megapixel.
  • Garmin Overlander – Navigatore multisatellitare (GPS, Galileo e Glonass) all-in-one, progettato specificatamente per soddisfare le esigenze della sempre più numerosa community dell’overlanding. Robusto, è progettato per resistere a diverse condizioni climatiche ed ambientali: ha un display touchscreen a colori da 7 pollici sul quale poter visionare in modo chiaro e immediato tutti i contenuti necessari per il proprio viaggio, tra cui tracce da seguire, punti d’interesse iOverlander, ACSI, Campercontact e Trailer’s Park.
  • Garmin Tread – Navigatore GPS per gli sport motoristici con radio VHF integrata, che consente di tracciare in tempo reale la posizione di tutti i propri compagni di viaggio e di restare in comunicazione con loro. Dispone di mappe stradali City Navigator, mappe topografiche TopoActive Europa 1:100.000 e dell’accesso gratuito ed illimitato alle immagini satellitari BirdsEye.
  • Garmin inReach Mini – portatile satellitare che consente di rimanere in contatto anche dove il cellulare non può funzionare. Oltre a inviare e ricevere messaggi di testo ed e-mail, dispone di una funzione SOS attiva 24/7 direttamente collegata al centro di coordinamento emergenze internazionale Garmin IERCC®, garantendo così assistenza e soccorso immediato in caso di necessità, ovunque ci si trovi.
  • Garmin Instinct Solar – sportwatch multisport e multi-satellitare con funzione Solar che, combinata alla modalità di Risparmio Energetico, garantisce una durata della batteria impareggiabile. Dal design audace e fuori dagli schemi, è concepito per chi vive l’emozione di esperienze adrenaliniche, anche in ambiente urban.

Per informazioni: www.garmin.com/it-IT  

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui