Etrusco | Un veicolo dall’elegante design italiano su base Ford

Etrusco lancia un nuovo modello
Nella primavera del 2022, Etrusco presenterà un nuovo modello, il primo su chassis Ford. Un veicolo dall’elegante design italiano, che si contraddistingue per un ottimo rapporto qualità-prezzo.

  • Un nuovo camper van su chassis Ford a partire dal 2022
  • Ampio equipaggiamento standard e alta qualità dei materiali
  • “Complete Selection” sarà presente anche sul modello Ford

Ford come base per espandere le gamme di modelli

Il camper van è probabilmente la tipologia di veicolo attualmente più richiesta, grazie ad una grande flessibilità e versatilità. Oltre ai precedenti modelli su base Fiat, Etrusco lancia un nuovo veicolo su base Ford, il Camper Van 600 DF su nuovo chassis Ford, che riprende il layout di uno dei Camper Van più popolari di Etrusco: il CV 600 DB su base Fiat. Con una lunghezza di esattamente 5,98 m, il nuovo Camper Van offre sia lo spazio necessario per i viaggi più lunghi, sia la compattezza per le gite in città o le fughe del fine settimana. Inoltre, in questo nuovo modello, ritroviamo il pacchetto “Complete Selection” di Etrusco. Il veicolo include cerchi in alluminio da 16″, un pacchetto multimediale e la veranda.

Il nuovo modello completa il portfolio Etrusco esistente. Con la sua introduzione, la gamma di prodotti del marchio Etrusco sale quindi a un totale di 22 includendo cinque camper van, due compact, otto profilati, cinque motorhome e due mansardati.
L’uscita del veicolo è prevista per la primavera del 2022, stagione in cui sarà quindi possibile ammirare le novità Ford, insieme ad altri layouts

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui