KNAUS e WEINSBERG da ora si possono noleggiare anche in Italia

Il sito web di RENT AND TRAVEL ora, è disponibile anche in lingua italiana

Nessuna forma di vacanza è attualmente più sicura del caravanning, che permette di poter partire in vacanza in modo spensierato, rispettando le misure per il distanziamento sociale e per l’igiene.

Per poter offrire sia agli appassionati del campeggio che ai new entry la possibilità di partire per le vacanze con un camper od un CUV, ora, i veicoli KNAUS e WEINSBERG possono essere noleggiati direttamente anche in Italia. Il sito web RENT AND TRAVEL, l’innovativo marchio per il noleggio di Knaus Tabbert, è da ora disponibile anche in lingua italiana www.rentandtravel.it.

Chi è interessato al noleggio troverà sul sito tutte le informazioni importanti sui veicoli e su questo tipo di noleggio, e può effettuare la prenotazione del veicolo desiderato direttamente online. Attualmente, in Italia ci sono 4 stazioni di noleggio dove il veicolo prenotato può essere ritirato (Venezia, Milano, Modena e Bologna). Al momento del ritiro la stazione di noleggio spiegherà al cliente il completo funzionamento del veicolo. Ma si può noleggiare anche all’estero: RENT AND TRAVEL è operativo anche in Germania e Svezia. L’intera flotta destinata al noleggio è composta da oltre 1.900 veicoli che sono disponibili in 170 stazioni di noleggio.

 

 

 

Articoli Correlati