Robeta Tuckett 600D

Autoroen e Robeta Tuckett 600D

E’ lui!

Avete presente l’amore a prima vista? Un’occhiata e capite che avete trovato l’altra metà della vostra mela. Ecco, il Tuckett 600D fa quell’effetto: lo guardi e sai che con lui viaggiare avrà il sapore della libertà perché ti porterà su tutte le strade che desideri. Scatterà con grinta verso ogni latitudine che vorrai raggiungere, non si farà fermare da nessuna strada e neppure da alcun clima. E’ stato disegnato per venire incontro alle tue esigenze e lui vi si adatterà come il più accondiscendente dei compagni di viaggio.

Accondiscendente ma dalle risorse preziosissime, uno di quelli che, quando chiedi, ha subito la soluzione pronta, quasi potesse leggerti nel pensiero. Un po’ come il Genio della Lampada di Aladino. E’ anche pieno di energia grazie all’alimentazione a 230 volt in tutte le prese e ama la sostenibilità “indossando” sul tetto un impianto fotovoltaico.

E poi il Tuckett 600D è anche bello da vedere, particolare che non guasta. Quando sei in dinette e hai voglia di un momento di relax con un libro e un bicchiere del vino che hai appena acquistato nel tuo girovagare lungo le strade del Chianti, ecco che prendere il bicchiere dalla vetrinetta è un piacere anche per gli occhi, non solo per il palato che già pregusta l’esperienza.

E la mattina il momento della toilette non è un esercizio di contorsionismo per riuscire a controllarsi allo specchio: il Tuckett 600D ha destinato al bagno spazio addirittura per due e inserito gli specchi. Si sarà ispirato alla famosa sala della Reggia di Versailles? E quando sarai pronto per la colazione ti servirà un bel caffè, pronto in un attimo grazie alla macchina con le cialde.

Ora puoi prendere le bici che hai stivato nella parte posteriore, un ambiente polifunzionale che di notte ospita un letto matrimoniale completamente sollevabile e durante la giornata si trasforma a seconda di ciò che serve: ufficio per uno smart working “con vista”, sala gioco per i piccoli dell’equipaggio, spazio dedicato all’amico a quattro zampe, spogliatoio per le tue esigenze. 

Tuckett 600D è uno speciale compagno di viaggio! Ah… presto farà spazio anche ai tuoi ospiti grazie all’opzione del tetto a soffietto, ma per ora imparate a conoscervi voi due, il tempo per gli amici verrà! 

Dove puoi incontrare il Tuckett 600D? Da Autoroen.it a Fondo in provincia di Trento.

A: Autoroen.it di Giuliano Pezzini, Via Palade 36, 38013 Fondo (TN)

T: 340 7183988

W: https://www.autoroen.it/tuckett/;

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCr4BMQ4qToZoLAUFClY83xw

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui