Oltre 100 veicoli furgonati, disponibili in pronta consegna da Bonometti Centrocaravan

Sono oltre 110 i camper, le caravan e i furgonati nuovi presenti nella showroom di Altavilla Vicentina di Bonometti Centrocaravan, pronti per essere immatricolati e dare il via alla stagione delle vacanze 2022. La concessionaria, inoltre, chiude soltanto nel giorni 24 e 31 dicembre

In questo particolare periodo storico, sempre più famiglie scelgono di provare il turismo all’aria aperta, uno stile di vacanza contraddistinto dalla grande libertà di movimento e dalla sicurezza di trovarsi ovunque, letteralmente, tra le mura della propria casa, benché su ruote.

Bonometti Centrocaravan, che da 55 anni rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati del turismo itinerante invita tutti coloro che vogliono avvicinarsi alle vacanze in camper o caravan a visitare il proprio showroom di Altavilla Vicentina per visionare, esaminare e analizzare nel dettaglio decine e decine di furgonati, semintegrali, mansardati e caravan delle migliori marche.

Sono infatti oltre 110 i modelli disponibili sui tre piani di showroom e pronti ad essere immatricolati per accompagnare clienti neofiti o esperti in viaggi emozionanti sulle strade d’Europa. Per la precisione si tratta di alcuni tra i più prestigiosi marchi europei come Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. La concessionaria sarà aperta, dal martedì al sabato secondo i consueti orari, tutto il mese di dicembre 2021 tranne soltanto i giorni 24 e 31.

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook facebook.com/bonometticentrocaravan.

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui