Nuova stagione, nuovo marchio

SUNLIGHT Alkoven A60

Nauticaravan, concessionaria di veicoli ricreazionali di Imola, amplia il proprio parco veicoli con l’introduzione di un nuovo marchio, Sunlight, che va ad aggiungersi agli altri prestigiosi già presenti: Dethleffs, Roller Team, Globecar, Vantourer, Crosscamp e Pössl.

Il nuovo brand, che offre diverse tipologie di veicoli, ha già conquistato il cuore del team di Nauticaravan, che ora si appresta a illustrarne le varie caratteristiche e tipologie alla clientela, con la sicurezza che una gamma così ampia e variegata, al passo con i tempi per quanto riguarda le dotazioni, potrà venire incontro alle esigenze degli amanti di vacanze en plein air.

E scorrendo il catalogo…. ce n’è davvero per tutti i gusti!

Gli appassionati di furgonati potranno contare su veicoli di diverse lunghezze che, tra le caratteristiche interessanti, prevedono un letto dalle misure “abbondanti” e il tetto a soffietto in opzione. Chi ama i “compatti” sarà stupito dai tre modelli di camper – chiamati Van – di lunghezza variabile da 5,95 metri a 6,86, con una larghezza estremamente contenuta (2,14 m) che permette grande agilità in movimento, per godersi appieno la libertà di una vacanza on the road.

SUNLIGHT CLIFF 600 Adventure Edition

Nei profilati, con lunghezze dai 5,95 metri ai 7,40, i modelli presentano diverse disposizioni (letti gemelli, letto nautico e trasversale) che soddisferanno le esigenze degli equipaggi più esigenti, mentre alcuni modelli di mansardati arrivano a essere omologati per 6 persone: una chicca il modello A60 di soli 5,95 metri di lunghezza e 4 posti letto. Completano l’offerta alcune tipologie di motorhome, dal design elegante e dalla particolare attenzione nell’organizzazione degli spazi.

Alcuni modelli sono anche disponibili nella versione Adventure Edition, caratterizzata da una cura dei dettagli ancora più grande e dalla presenza di un buon numero di accessori.

SUNLIGHT T68 Adventure Edition

Il team di Nauticaravan aspetta i clienti nella sede di Imola sempre previo appuntamento con la certezza di far cosa gradita per poter seguire al meglio gli equipaggi in tutte le fasi d’acquisto. Sarà presente al Salone del Camper di Parma dall’11 al 19 settembre e ha poi in programma per l’autunno due Porte Aperte: domenica 26 settembre e domenica 3 ottobre dalle 14.30 alle 18.30.

A: Nauticaravan, Via P. Nenni 7/A 40026 Imola (BO)

T: 0542 640339

W: nauticaravan.com

Orari di apertura:

lunedì e mercoledì-venerdì: 09:00-12:30/14:30-18:30

sabato: 09:00-12:00/15:00-18:00

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui