In viaggio con Tuckett

Viaggio è conoscenza e contatto, legame che si instaura tra persone, viaggio è una meta ma anche una strada da percorrere e, per chi viaggia “su ruote”, viaggio è anche il mezzo che diventa nido accogliente e compagno affidabile.

Questi tre concetti fanno parte della filosofia di Autoroen.it, la concessionaria di Fondo, in Trentino, che in quest’ultimo hanno ha portato avanti un progetto che ha suscitato molto interesse.

Grazie alla sinergia eccezionale creatasi tra Giuliano Pezzini con i suoi 20 anni e più di esperienza e il marchio Robeta sono nati i Tuckett 540 e 600, mezzi dalla grande versatilità, caratterizzati da semplicità costruttiva, scelta eccellente di materiali e componenti, razionalità nell’utilizzo degli spazi: in particolare il vano posteriore modulabile secondo le esigenze dell’equipaggio (stanza-armadio, spogliatoio, ufficio, garage, cameretta per i bambini, cuccia per gli animali domestici) è uno degli aspetti del Tuckett che ha riscosso maggiori consensi da parte del pubblico che, nelle fiere di settore e in concessionaria, ha potuto vedere dal vivo i veicoli.  

Il progetto, nato come mezzo per viaggiare, si sta trasformando esso stesso in un viaggio, fatto dei Tuckett, delle strade percorse e dei racconti dei viaggiatori che hanno provato l’esperienza della libertà e della versatilità offerta dai modelli. Un viaggio, dunque, una comunità di viaggiatori, per i quali il Van è un sicuro e confortevole rifugio e un compagno di viaggio ideale per ogni necessità.

 Tutto il team di autoroen.it ringrazia per l’accoglienza ricevuta, per la condivisione delle opinioni, che aiutano a crescere, per l’interazione durante gli incontri, momenti preziosi per stabilire un contatto vero con tutti gli appassionati di veicoli ricreazionali e anche con i colleghi: il successo di questi momenti “live” rispecchia quello del canale YouTube, seguito ogni giorno da tantissimi appassionati.

Il progetto Tuckett continua il suo viaggio con il desiderio di scoprire nuove strade e aprire nuove vie!

A: Autoroen.it di Giuliano Pezzini, Via Palade 36, 38013 Fondo (TN)

T: 340 7183988

W:https://www.autoroen.it/tuckett/

: https://www.youtube.com/channel/UCr4BMQ4qToZoLAUFClY83xw

https://www.facebook.com/Autoroenit-di-Giuliano-Pezzini-164188959324/

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui