Autoroen | Voglia di libertà

L’essenza del viaggio in Van si condensa tutta nel desiderio di partire per una avventura: che sia l’esplorazione di nuovi luoghi oppure una nuova esperienza sportiva da provare, ciò che conta è la sensazione di libertà che partire su un mezzo agile e scattante provoca appena avviato il motore.

La sentite già, questa voglia, mentre vi presentiamo i nuovi mezzi Tuckett, con quelle serigrafie che richiamano le montagne e quel blu intenso che sembra il colore del cielo in certe notti artiche? Allora non vi resta che puntare il dito sulla mappa e scegliere la meta che desiderate, Tuckett 540D e 600 D non temono nessun luogo.

La lunghezza contenuta e il motore scattante li rendono adatti a qualsiasi tipo di strada, anche al mitico Trollstigen norvegese, tutto curve e altezza vertiginosa; e con l’isolamento termico particolarmente curato e la coibentazione anche del portellone posteriore potrete arrivare a Capo Nord senza temere la rigidità del clima!

Ma se preferite le calde notti mediterranee e le cene all’esterno con un gruppo di amici, allora il vostro Tuckett si trasforma per voi: il tavolo interno, provvisto di prolunga, si può fissare al blocco cucina e utilizzare all’esterno allestendo un delizioso aperitivo, sotto la luce a Led che donerà un tocco particolare alla vostra serata.

Il mattino dopo potete partire con la vostra mountain bike alla scoperta dei percorsi più adrenalinici oppure testare la vostra nuova tavola da surf: la parte posteriore del Tuckett ha tanto spazio da poter convertire in “bagagliaio” per le vostre attrezzature, mentre voi dormite come pascià sul letto matrimoniale sollevabile, a scomparsa.

E ogni sera, al rientro dalle vostre esperienze, potete risciacquare tutto con il comodo doccino esterno e voi godervi una bella doccia all’interno senza dover pensare agli schizzi: il bagno è del tutto impermeabile!

E se avete bisogno di spazio per crearvi un ufficio o anche solo per scrivere il vostro diario di viaggio, oppure volete ospitare una coppia di amici, nessun problema: Tuckett è davvero flessibile e con poche mosse potete creare una comoda zona giorno oppure un altro letto matrimoniale, basta alzare il matrimoniale a scomparsa e il gioco è fatto.

E alla fine della giornata, chiuso il portellone, il vostro Tuckett si trasforma in un nido confortevole, con tutte le note di raffinatezza e calore date dal mobilio in legno e dall’illuminazione finemente curata per offrire una esperienza rilassante anche nei momenti di sosta del Van.

Voglia di libertà? Andate a conoscere tutti i dettagli di Tuckett 540D e Tuckett 600D presso la concessionaria trentina Autoroen, che ha l’esclusiva europea su questi prodotti. E se volete una anteprima collegatevi al sito Internet e al canale YouTube aziendale!

A: autoroen.it di Giuliano Pezzini, Via Palade 36, 38013 Fondo (TN)

T: 340 7183988

W: autoroen.it

autoroen.it

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui