toninelli skin
camper stop torbole end 3.10.22

Garmin | Sportwatch Instinct Solar, Forerunner 945 e inReach Mini

Garmin Instinct Solar, adrenalina sulla neve fresca

Garmin Instinct Solar, è concepito per chi ricerca l’emozione di esperienze adrenaliniche. Multisatellitare (GPS, GLONASS, GALILEO), Garmin Instinct Solar prevede diversi profili sport integrati, tra cui quelli per diverse attività invernali sulla neve come escursionismo, sci e snowboard.

Con quest’ultima funzione è possibile conoscere tutte le informazioni relative alle proprie discese, velocità, pendenze e molto altro.

Grazie all’altimetro barometrico, in grado anche di rilevare quando si è su un impianto di risalita, tutti i dati risultano puliti e relativi solamente alla propria attività sulla tavola: una sorta di comodo auto pausa che si attiva in autonomia.

Garmin Instinct Solar ha un prezzo consigliato al pubblico a partire da 349,99 Euro.

Sci di fondo e Scialpinismo con Garmin Forerunner 945

Lo sportwatch Garmin Forerunner 945, anch’esso concepito per l’utilizzo multisport, offre un profilo dedicato interamente allo sci di fondo, con la possibilità di scegliere tra le opzioni classic o skating. Prevede inoltre un profilo scialpinismo in grado di fornire informazioni su ascese, discese, pendenze e molto altro ancora.

Integra il pulsossimetro Pulse Ox che permette di rilevare e analizzare la saturazione di ossigeno nel sangue.

Infine, dopo ogni allenamento, l’avviso di recupero indica quanto riposo necessita il nostro corpo prima di intraprendere un’altra sessione impegnativa.

Garmin Forerunner 945 è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 549,99 euro.

Freeride, Snowboard, Scialpinismo, Trekking o semplici ciaspolate: la sicurezza prima di tutto

Garmin inReach® Mini è il localizzatore satellitare in grado di comunicare da qualsiasi luogo, anche dove il telefono non può funzionare: una soluzione compatta di soli 100gr. Grazie alla tecnologia Iridium, inReach Mini permette di trasmettere sempre la propria posizione anche in zone prive di copertura telefonica.

Integra una batteria ricaricabile al litio dall’ampia autonomia: dalle 90 ore con invio del rilevamento del proprio percorso ogni 10 minuti, fino a un anno in modalità stand by.

Prezzo: 349,99 Euro, a cui si aggiunge la sottoscrizione di abbonamento per la trasmissione dei dati satellitari

Per informazioni: www.garmin.com/it-IT/

Articoli Correlati