Banner Scout header

Le novità Laika 2018 all’insegna di “Enjoy the Dolce Vita” | VIDEO

“Enjoy the Dolce Vita” è la filosofia anche delle nuove proposte presentate presso la nuova sede Laika di San Casciano in Val di Pesa.

Tutte le novità Laika in dettaglio sulla rivista Vita in Camper n.111 luglio-agosto in edicola.

 

Il look della gamma Ecovip viene completamente rinnovato e avvicinato a quello della Gamma Kreos, introducendo le tonalità calde del nuovo legno Noce Italiano per gli interni e modificando le possibilità di abbinamento per i tessuti di serie. Infatti al Noce viene unita una tonalità beige più chiara e al Rovere un tessuto bicolor.

Un grande lavoro è stato fatto per migliorare il design delle luci: la luce indiretta proviene dai pensili, a filo parete per creare un’atmosfera calda e rilassante durante le ore notturne.

Gli esterni sono stati rinnovati in modo più elegante posizionando la scritta frontale “Laika” nella parte superiore e con delle nuove grafiche.

Restyling completo per l’Ecovip 412,  sia negli interni che negli esterni. Con una lunghezza di 7, 49 metri e una meccanica Fiat Ducato Light 130 cv, questo modello presenta un’area living con un soggiorno a L e una zona bagno doccia che può essere separata completamente dalla zona notte-giorno grazie a delle porte rigide.

Si uniscono alla gamma ammiraglia Kreos due nuovi modelli, il 7009 e il 7012, entrambi su chassis Fiat Ducato Heavy, con una lunghezza totale di 7,96 metri e riscaldamento Alde di serie regolabile sul 7009 anche dalla zona notte. Nello specifico troviamo sul 7009 un grande letto ad U e 6 grandi armadi per lo stivaggio, mentre sul 7012 il letto è centrale e regolabile elettronicamente per aumentare le possibilità di stivaggio nel gavone.

 

 

Articoli Correlati