fustinoni sport concessionaria camper

Fustinoni Sport Concessionaria Camper

Comments (0) Aziende

Porte aperte di Bonometti Centrocaravan

Porte aperte Bonometti Centrocaravan: scopri nello show-room le novità 2019

Torna, come ogni anno, Il Porte aperte di Bonometti Centrocarcavanil 23 settembrenegli show-room di Vicenza e Trento; un’occasione per approfondire la conoscenza delle novità dei marchi più prestigiosi o approfittare delle occasioni di fine serie.

Una possibilità, dopo il Salone del Camper di Parma, per scoprire e approfondire nel dettaglio le novità della stagione 2019, un filo direttoche fa incontrare il cliente con le sue esigenze, direttamente con l’azienda e l’offerta sei suoi prodotti.

Il Porte Aperte Bonometti Centrocaravansi terrà il 23 settembre dalle 9.00 alle 19.00in entrambi le sedi. Sarà possibile scoprire i veicoli dei marchi più prestigiosi e, nello show-room di Altavilla Vicentina, scoprire l’ampissimo markete centro ricambi fornito di ogni accessorio per il campeggio e le vacanze all’aria aperta.

 

Per chi parteciperà al Porte Aperte con la famiglia, nessuna paura, Bonometti Centrocaravan mette a disposizione  un MiniClubcon animatori e giochi per l’intrattenimento dei più piccoli, mentre papà e mamma scopriranno le novità 2019 delle vacanze all’aria aperta.

“I nostri porte aperte sono l’occasione unica per camperisti e caravanisti di andare immediatamente, dopo la stagione fieristica, ad approfondire ogni dettaglio sulle novità, supportati da uno staff molto competente” – dice Stefano Bonometti – “Allo stesso modo, per Bonometti Centrocaravan, il porte aperte è l’occasione per il più vicino e diretto confronto con il cliente finale. Quest’anno, in particolare, siamo lieti di accogliere tutti gli appassionati nelle nostre sedi rinnovate e più moderne, sempre più vicine, anche nell’immagine, al mondo delle vacanze outdoor”.

Per conoscere i veicoli e tutte le iniziative, le offerte e gli eventi di Bonometti Centrocaravan, collegati a bonometti.it.

Lascia un commento