Hymer B-Klasse MasterLine – Stile ed Innovazione

Torna Porte Aperte e Mondo Accessori da Bonometti

Comments (0) Camper & Caravan, Eventi

Liberamente 2020 | Tante novità a Bologna

La 16° edizione di Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta, si trasferisce a BolognaFiere il 28-29 febbraio e 1 marzo!

Camper

In esposizione ai padiglioni 21 e 22 oltre 30 marchi di camper dei rivenditori più rinomati d’Italia, tra i quali: Adria, Buerstner, Carthago, Font Vendome, Frankia, Hymer, Knaus, Laika, Morelo, NiesmannBischoff, Pilote, Possl, Rapido, Roller Team, Sun Living etc…

Turismo e outdoor

L’area del padiglione 29 dedicata all’offerta turistica che ospita le più grandi APT, enti, campeggi e villaggi, hotel, organizzazioni e aziende del settore con le migliori proposte di viaggi e aziende del settore sport e turismo all’aria aperta.

Sabato e domenica al padiglione 21 non potranno mancare le Sagre in Fiera con assaggi gratuiti delle migliori sagre del territorio romagnolo che allieteranno i visitatori durante tutto l’arco delle giornate.

Al padiglione 22 verrà allestito lo Spazio Bimbi dedicato ai più piccoli con giochi gonfiabili e personale specializzato. Un servizio completamente gratuito che permette ai genitori di godersi la manifestazione e ai bambini di divertirsi.

Gli orari di manifestazione sono il venerdì e la domenica dalle 9.30 alle 19.00, il sabato invece la fiera chiuderà alle 20.00, gli ingressi a BolognaFiere sono da via Costituzione e da via Michelino.

Salta la fila!

Dai siti liberamentefiera.it e polliceverdefiera.it si potrà acquistare il biglietto salta coda, scaricare il coupon riduzione e consultare il programma che prenderà forma nelle prossime settimane.

 

Per maggiori info consultare il sito: liberamentefiera.it

Lascia un commento